Dopo la sconfitta a Parma, il Volley SangioPode si riscatta superando per 3-0 l’Oasi Noceto, centrando la seconda vittoria in campionato. La chiave nel primo set quando in svantaggio 22-23, Boaron e compagne hanno capovolto il punteggio, vincendo 25-23. Nei due successivi la squadra di coach Franco Corraro è riuscita a giocare concentrata, sbagliando poco e vincendo i successivi, conseguentemente è riuscita ad incassare i tre punti.
“Le ragazze – commenta coach Corraro – hanno sfoderato una bella partita. Ci voleva per riscattare la sconfitta di Parma, sconfitta anche per l’atteggiamento in campo e quindi, sono stato ripagato del lavoro svolto in palestra. Ognuna ha dato il suo contributo e bell’atteggiamento. Ci aspettano due trasferte difficili e servirà arrivare belle decise, vedremo poi dove saremo tra un mesetto”.
Tre punti che permettono di affrontare, come anticipato dal coach, le prossime due trasferte con maggiore consapevolezza dei propri mezzi. La prima sarà a a Reggio Emilia sul campo della RDF, gara in programma venerdì 10 novembre alle ore 21.
Volley SangioPode-Oasi Noceto 3-0 (25-23, 25-11, 25-14)
Volley SangioPode: Fanzini, Di Cintio, Milosevic, Montuori (L), Barti, Cappellini, Orsi, Ordiano, Pighi (L), Villa, Boaron, Lupo, Benassi. All. Corraro.
Ufficio Stampa