A2M> Reggio Emilia: Sesto e Zagni commentano l’arrivo di Grottazzolina

Reggio si prepara per l’arrivo di Grottazzolina, una delle squadre più temibili della serie A2 Credem Banca. Il match è in programma per domenica 22 ottobre al PalaBigi di Reggio Emilia in via Guasco 8 alle ore 18:00. I biglietti sono acquistabili online al sito www.liveticket.it/volleytricolore.

Nicola Sesto, centrale e capitano della Conad, si rivela emozionato al pensiero di rivedere il pubblico di Reggio Emilia: “La sensazione è molto bella, l’ultimo anno in cui ho giocato qui, al Palasport di Rubiera, abbiamo vinto tanto. Ci stiamo preparando al meglio con il massimo entusiasmo per non deludere il nostro pubblico. Sicuramente la Yuasa Battery è delle squadre più forti del campionato, hanno vinto contro Cuneo in un grandissimo match e quindi noi dovremo cercare di limitare i loro attaccanti più forti.

Tommaso Zagni, secondo allenatore di Volley Tricolore è convinto che domenica assisteremo ad un grande spettacolo: “Vedremo una Conad agguerrita, primo perché ci vogliamo rifare della sconfitta della prima partita, che ci è rimasto un po’ sul groppone, e poi perché siamo davanti al nostro pubblico e quindi vogliamo dare la prima soddisfazione dell’anno alla nostra società e a tutta la gente che ci vuole seguire. Abbiamo visto una grande squadra a Pordenone, soprattutto a livello di gruppo e questa è una cosa che per noi deve essere fondamentale, speriamo che si possa ripetere anche questa domenica”.

Ufficio Stampa Volley Tricolore

Nicol Sacchetti – press & media