CF> Virtus Roma, seconda vittoria

Uficio Stampa

Ci si aspettava una reazione pronta e convincente dopo il timido esordio in serie “C”, delle ragazze CHEROTERMICA VIRTUS ROMA di sette giorni fa in casa. Le emozioni non sono mancate con una gara, quella di sabato al Palazzetto dello Sport di Cava dei Selci, equilibrata per buona parte dell’incontro che ha visto CHEROTERMICA VIRTUS ROMA sempre avanti e senza tentennamenti sin dal primo set, dando l’impressione di poter gestire il vantaggio in scioltezza grazie alla precisione del suo attacco e l’efficacia del muro.
Il Secondo set è stato un po’ sottotono per le Virtussine, aprendo un varco di speranza nelle avversarie che ne hanno approfittato assicurandoselo; ma le stesse ragazze della Marino Pallavolo, al debutto casalingo, si sono dovute arrendere al ritmo di gioco voluto dal Mister Gubbiotti. Ritmo che ha dato vita ad un match entusiasmante per i propri tifosi ottenendo così la seconda vittoria consecutiva in serie “C” con un bel 3 a 1 ( 19/25 – 25/16 – 18/25 – 20/25).
D’ora in avanti si cercherà certamente di non sfigurare e mantenere sempre alta la bandiera della VIRTUS. Archiviata la seconda di campionato ora le ragazze con alle spalle un’altra settimana d’esperienza, inizieranno sin da oggi il lavoro in palestra per meglio preparare la prossima gara.