BPER Volley Day: Bergamo e Brescia “capitali” della pallavolo

La Consoli Sferc Centrale partecipa martedì 3 ottobre al BPER Volley Day che permetterà alla squadra bresciana di presentarsi ai suoi tifosi assieme al team orobico di volley femminile attraverso il Gate di piazza Vittoria. Appuntamento alle 18.30!

Brescia, 2 ottobre 2023 – Nell’anno di Bergamo Brescia capitale italiana della cultura, anche la pallavolo delle due città sale sul palcoscenico!

Martedì 3 ottobre alle 18.30, l’Atlantide Pallavolo Brescia e il Volley Bergamo di serie A1 femminile saranno protagoniste del BPER Volley Day e si presenteranno ai Gate di Piazza Vittoria a Brescia e di Piazza Matteotti a Bergamo, in vista dell’imminente inizio della stagione agonistica 2023-2024. Atleti e dirigenti biancazzurri saranno annunciati e presentati contemporaneamente sulle due piazze attraverso l’installazione digitale di entrambe le città.

Alla manifestazione, aperta a pubblico e tifosi, parteciperanno, oltre alle due squadre, anche i rappresentanti delle istituzioni locali. A Brescia sarà presente l’Assessore allo Sport Alessandro Cantoni, mentre a Bergamo ci sarà il Consigliere Comunale Stelio Conti.

Per BPER Banca, interverranno a Brescia il Responsabile della Direzione Territoriale Lombardia Est-Triveneto, Maurizio Veggio e a Bergamo il Responsabile Direzione Territoriale Lombardia Ovest, Luca Gotti.

Le piazze saranno collegate attraverso le porte digitali e gli interventi saranno alternati e ascoltati reciprocamente.
Radio Number One, emittente ufficiale di entrambe le squadre, animerà e presenterà l’evento con i giornalisti Claudio Chiari a Brescia e Patrizio Romano a Bergamo che si passeranno il testimone virtuale.

ufficiostampa@atlantidepallavolobrescia.it
Cinzia Giordano Lanza +39 339 8669530