A1F> Cuneo: Terry Enweonwu da appalusi nell’evento “La stampa è con voi”

Terry Enweonwu sul palco del Teatro Toselli di Cuneo con il responsabile dell’edizione cuneese de La Stampa Massimo Mathis (credit Danilo Ninotto)
La nuova opposta biancorossa ha dialogato con il responsabile dell’edizione cuneese
de La Stampa Massimo Mathis conquistando il pubblico in sala
Per una cresciuta a Parma come Terry Enweonwu il Teatro Toselli di Cuneo sa di casa, e sul suo palco Terry Enweonwu è sembrata a suo agio come nel suo habitat naturale, il taraflex. Ieri (lunedì 19 giugno) la nuova opposta biancorossa si è presa gli applausi del pubblico che ha affollato il Toselli per la settima e penultima tappa del tour «La Stampa è con voi», in cui il quotidiano ha incontrato i suoi lettori. Numerosi i temi sviscerati nel confronto con Massimo Mathis, responsabile dell’edizione cuneese del quotidiano, dalla riabilitazione per l’ennesimo infortunio, con relativi timori e aspettative, alla scoperta della vita oltre la pallavolo, arrivata nel periodo pandemico, fino alle emozioni e all’orgoglio della maglia azzurra e al rapporto con la cugina Paola Egonu.

Un dialogo di un quarto d’ora, la durata di un quinto set, che ha permesso ai lettori cuneesi de La Stampa di conoscere più la persona Terry, una che ha ventitré anni solo per l’anagrafe, che la giocatrice Enweonwu. A supportarla dalla platea compagne di squadra, staff tecnico e una rappresentanza della dirigenza della Cuneo Granda Volley guidata dal presidente Patrizio Bianco.

Se Ferrario, Scognamillo e Tanase termineranno come da programma venerdì 23 il periodo di allenamento iniziato il 16 maggio scorso, Enweonwu è attesa da un’ulteriore settimana di lavoro individuale per arrivare nelle migliori condizioni possibili all’inizio della preparazione, fissato per lunedì 7 agosto.

Terry Enweonwu sul palco del Teatro Toselli di Cuneo (credit Danilo Ninotto)
Ufficio Stampa