Giovanili> M.Roma, i risultati del week end

Ufficio Stampa M.Roma Volley

Quello appena trascorso è stato un week end denso di soddisfazioni per il settore giovanile della M.Roma. Ad aprire il fine settimana è stata la formazione di serie C, che ha disputato la prima gara del campionato 2011-12 sul campo del Green V. ASD Bibbi Games, vincendo per 3-2. Domenica è stata la volta del debutto della B2, anche per questa formazione apertura in trasferta, che si è imposta per 3-0 sul Casal de’ Pazzi.
Ottima la prestazione della squadra Under 16 di Francesco Antonazzo che si è messa in luce durante le fasi preliminari del torneo Bussinello. La squadra, impegnata sui campi di Pontedera, ha battuto Macerata, Modena, Pontedera e Falconara, tutte con il netto risultato di 2-0. Con questa ottima prestazione l’under 16 della M.Roma si è garantita un posto per le fasi finali del torneo, che si svolgeranno durante la settimana di Pasqua.
Il Bussinello è una delle più importanti manifestazioni giovanili a livello internazionale, organizzato dall’Anderlini Modena, una delle più rinomate scuole di pallavolo italiane. Dopo questo avvio, più che positivo, è già tempo di pensare ai prossimi appuntamenti: sabato 22 ottobre la serie C ospiterà la Globo Sora, domenica 23 saranno impegnate sia la B2 che l’Under 18: la prima ospiterà la Lazio Pallavolo, mentre la seconda se la vedrà, sempre sui campi di Piazza Mancini, con Isernia.