CM> Buoni riscontri dal campo per Massa

Newsletter Quasar Massa Versilia

Fine settimana intenso per la Pallavolo Massa che sabato ha incontrato Migliarino in amichevole e che domenica è stata ospite proprio della formazione di coach Grassini per il “6° Memorial Lamberto Mariani”, torneo amichevole che vedeva la partecipazione anche di Volley Fucecchio (B2) e Volley Prato (C).
Nell’amichevole casalinga Massa, ancora con un Lazzarini a scartamento ridotto a causa di un problema alla spalla, ha retto bene contro una formazione di categoria superiore arrendendosi per 1-3 (25-22; 27-29; 22-25; 18-25) ma facendo vedere ottime cose. Risposte positive anche dal torneo domenicale con sconfitta nella semifinale mattutina contro l’altra B2 Fucecchio per 2-1 (15-13 al terzo) che, considerata l’assenza del libero Vignali, sostituito da Guadagni, e la parziale disponibilità del già ricordato Lazzarini, può essere anche questa archiviata con relativa soddisfazione.
Nel pomeriggio, poi, la gara più interessante contro quel Volley Prato che sarà avversario anche in campionato. Un Prato non al meglio e che Massa ha battuto con relativa tranquillità per 2-0 (25-13; 25-20) con Lazzarini gestito e fatto giocare per un solo set.

Programma del 6° Memorial Lamberto Mariani:
Migliarino Volley – Volley Prato 2-0
Pallavolo Massa – Volley Fucecchio 1-2
Finali 3° posto: Volley Prato – Pallavolo Massa 0-2
Finale 1° posto: Migliarino Volley – Volley Fucecchio 2-1