Hockey F> La Libertas San Saba Under 18 alle finali nazionali di categoria .

HF Libertas San Saba

Da oggi a Bra si goca per il “piccolo” scudetto

Ultimi scampoli di stagione per la Libertas San Saba di hockey femminile, ma di straordinaria importanza . Infatti la società romana in questi 8 giorni  si “giocherà” i due titoli più importanti : il 18  giugno a Roma ,quello assoluto nello spareggio con il Mori Villafranca e quello Under 18 nella Final Four , in programma da oggi a domenica 12 a Bra , che la vedrà opposta a Lorenzoni Bra , San Giorgio e Amsicora Cagliari .
“E’ una settimana importante ” commenta Enzo Corso , Direttore Tecnico della società romana “
e le ragazze si sono preparate con molto impegno. Tra l’altro abbiamo avuto una serie di problematiche logistiche legate alla chiusura dell’impianto del Tre Fontane per la mancanza di energia elettrica che ci ha costretto ad allenarci all’Acqua Acetosa e per chi conosce Roma , può immaginare cosa significhi in termini di tempi di spostamenti ! La squadra under 18 ci sembra competitiva e 7 di questo gruppo fanno già parte della prima squadra . Sicuramente proveremo a fare il massimo “
Il viaggio è stato in parte sponsorizzato dalla Co.m.media srl , un’azienda di comunicazione che ha voluto contribuire all’attività giovanile e sociale della Libertas San Saba.