CM> Dream Team: Altro tie break fatale.

K.o. anche la Prima Divisione

I ragazzi di Coach Speranza vengono superati in casa dal Civita, Rossi e compagni cedono al Sempione.
Il momento negativo del settore maschile della Dream Team Roma continua con una doppia sconfitta delle formazioni scese in campo sabato scorso.
ALTRO TIE BREAK FATALE PER DE SIMONE E COMPAGNI – Ancora una volta le assenze ed una condizione psicofisica non ottimale hanno condizionato l’andamento della gara con il Civita. Primo set a favore degli ospiti che sfruttano un calo nel finale dei padroni di casa per avere la meglio. Da quel momento in poi è una lotta serrata punto su punto e parziale dopo parziale. Il secondo e quarto vanno alla Dream Team Roma, mentre il terzo viene vinto dal Civita solo ai vantaggi.E’ nel tie break che si consuma l’ennesima beffa per i gialloblu che nonostante la quasi impossibilità di cambiare in corsa e dare fiato ai propri giocatori lotta con gli avversari ad armi pari, cedendo con il minimo distacco ed ottenendo un punto amaro ma comunque importante.
CLASSIFICA CORTISSIMA E NECESSITA’ DI RIPARTIRE – Quel che è certo è che bisognerà rimboccarsi le maniche per riprendere il discorso con la vittoria interrottosi bruscamente tre giornate fa con la Lazio. La classifica infatti recita 18 punti per la Dream Team Roma, al quinto posto a parimerito con il Gaeta, a sole tre lunghezze dal secondo posto ed a quattro dal quart’ultimo.
Una graduatoria cortissima che necessita di una continuità importante per essere scalata.
AL RIENTRO LA TRASFERTA COL ZAGAROLO – I ragazzi di Coach Speranza tra l’altro dopo le vacanze natalizie si troveranno di fronte al Zagarolo, formazione da prendere con le pinze e che sta risalendo la classifica dopo il bis di vittorie con Roma 7 e Pomezia.
QUARTA SCONFITTA PER LA PRIMA DIVISIONE – Momento delicato anche per la squadra di Coach Marra, che nell’ultimo incontro casalingo viene superata dal Sempione per tre set a zero, evidenziando un ingiustificato calo nel gioco espresso finora. I gialloblu ottengono così la quarta sconfitta consecutiva e durante le vacanze dovranno impegnarsi per ripartire bene alla ripresa, nonostante il difficile scontro che li vedrà impegnati in trasferta con il Decimo Roma.
Serie C Maschile – 10^Giornata girone B –
Dream Team Roma vs Civita Volley 2-3 (20-25/25-20/25-27/25-22/13-15): 10 (K) De Simone 2 p.ti, 3 Galdenzi, 21 Matteoni 7 p.ti, 22 Pezzuto S. 21 p.ti, 7 Pezzuto C. 14 p.ti, 9 Palombi 18 p.ti, 13 De Vito 14 p.ti, 11 Risa, 1 Capostagno, 6 (L) Di Lorenzo, All. Speranza, 2^All. Folchi, Team Manager Di Lorenzo F.

Ufficio Stampa