Samsung Gear All Star Game:sabato al PalaCattani la sfida delle stelle di A1.

Ufficiali le due formazioni in campo,
diretta su Rai Sport HD con Alessio Bernabei

Le campionesse della Serie A1 Femminile e uno degli astri nascenti della musica italiana: al PalaCattani di Faenza ci saranno tutti gli ingredienti per una serata di grande sport e intrattenimento. Il Samsung Gear All Star Game, evento organizzato da Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport, è pronto a rivelarsi in tutto il suo bagliore, sabato 8 ottobre alle 20.30 in diretta esclusiva su Rai Sport e in alta definizione su Rai Sport HD (canali 57 e 557 del digitale terrestre) con il commento di Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta.
Definite le due formazioni in campo, che saranno denominate Blue Stars, agli ordini di Davide Mazzanti, e White Stars, guidate da Luca Secchi. L’attesa amichevole si disputerà sulla distanza dei tre set, i primi due ai 25 e il tie-break, che verrà giocato in ogni caso – quindi anche se il risultato è di 2-0 per una o per l’altra squadra – ai 15.

BLUE STARS: 1 Chiara ARCANGELI (L), 3 Noemi SIGNORILE, 4 Sara LODA, 5 Ofelia MALINOV, 7 Raphaela FOLIE, 8 Aurea CRUZ, 9 Freya AELBRECHT, 10 Cristina CHIRICHELLA, 13 Agata WITKOWSKA (L), 15 Sanja MALAGURSKI, 17 Valentina DIOUF, 18 Katarzyna SKOWRONSKA, 19 Michelle BARTSCH. All. Davide MAZZANTI.
WHITE STARS: 1 Indre SOROKAITE, 2 Samantha BRICIO, 3 Yvon BELIEN, 4 Celeste PLAK, 5 Laura HEYRMAN, 6 Giulia LEONARDI (L), 7 Stephanie ENRIGHT, 8 Alessia ORRO, 13 Eleonora BRUNO (L), 14 Laura DIJKEMA, 16 Zuzanna EFIMIENKO, 17 Miriam SYLLA, 18 Paola EGONU. All. Luca SECCHI.
Insieme a loro Alessio Bernabei, idolo delle teenager, che con l’album ‘Noi siamo infinito’ è entrato direttamente ai primi posti delle classifiche di vendite e che con l’omonimo singolo ha raggiunto un successo strepitoso: disco di Platino e milioni di visualizzazioni su Youtube. Il 24enne ex frontman del gruppo Dear Jack si esibirà live tra la fine del primo e l’inizio del secondo set, regalando al pubblico presente alcuni brani del suo repertorio e coinvolgendo le atlete in un mini-concerto.
Le sorprese non sono finite qui: la musica di Radio Italia farà da collante all’evento-vetrina della Lega Pallavolo Serie A Femminile, la gara delle schiacciate e il bagherone fra le fuoriclasse saranno ulteriori momento di spettacolo, i giochi divertiranno gli spettatori anche prima della partita. E alla fine del match, dopo la premiazione della squadra vincitrice, il tradizionale ‘tutti in campo’ alla ricerca degli autografi più preziosi.
Per chi non avesse ancora acquistato il biglietto per il Samsung Gear All Star Game, niente di più facile: sarà sufficiente recarsi ai botteghini del PalaCattani dalle ore 16.00 di sabato. Prezzi popolari, dai 5 euro delle gradinate ai 15 dei parterre. Tutte le informazioni sulla manifestazione sono disponibili su www.mastergroupsport.com/allstargame.

Lega Femminile