ASD Volley Cave: arrivano Giglio, Longobardi e Afeltra

Federica Giglio
Ecco i colpi di mercato messi a segno dall’Asd Volley Cave in questi giorni : si tratta della schiacciatrice Federica Giglio 28enne ex Volley Terracina B1, dell’opposta Marika Longobardi giovane 18enne ex Arzano Volley B1 e della centrale Filomena Afeltra 30enne Ex Volley Terracina B1, ovvero un tris di giocatrici che assicureranno un mix di freschezza e esperienza, condito da tanta qualità e diversi centimetri che non guastano mai !
Queste le loro dichiarazioni dopo aver deciso di aggiungersi ad un gruppo già pieno di entusiasmo e di voglia di cominciare a lavorare sotto la guida dello staff tecnico e dirigenziale:
Sono davvero entusiasta di giocare con il Cave il prossimo anno e per tutto lo staff tecnico e dirigenziale,ho avuto la possibilità poi di scambiare due chiacchiere con il Presidente Roberto Grossi e devo dire che mi hanno colpito i suoi progetti belli e ambiziosi , ed essendo io una giocatrice ambiziosa non potevo che sposare la sua causa. Credo che la societa’ abbia messo a disposizione dello staff Tecnico e a quello dirigenziale davvero un bel gruppo, conosco alcune ragazze e devo dire che mi ci trovo davvero bene dentro e fuori dal campo.
Manca un mesetto scarso all’inizio della preparazione e personalmente non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura!
F. Giglio
La mia attività agonistica e’ iniziata nel 2010 con Rota Volley di Mercato San Severino. Nel corso di questi anni ho disputato campionati giovanili U.16 E U.18,(L’ANNO SCORSO CON Arzano Volley ) e contemporaneamente ho partecipato a campionati di C, B2 e l’anno scorso , con Arzano il campionato di B1.
Durante l’ultimo anno ,per la presenza in squadra di atlete con altissimo spessore ed esperienza, non ho avuto molto spazio,per questo motivo la voglia di giocare e’ tanta cosi’ come la voglia di dimostrare in campo le mie capacità, e quindi tra le varie proposte ricevute ho scelto la societa Asd Volley Cave per il progetto interessante ed ambizioso a cui si sta lavorando e per la serietà e disponibilità mostrata dal Presidente e da tutto lo staff tecnico e dirigenziale.
Ho voglia di crescere ed ho voglia di farlo con il Volley Cave.
M. Longobardi
Sono una ragazza che ama quello che fa, gioco da molto tempo a pallavolo ma la passione per questo sport è sempre la stessa non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura , con le mie nuove compagne e speriamo di toglierci tante soddisfazioni e di fare un buon campionato. Ringrazio tutti quanti dal Presidente Roberto Grossi a tutto lo staff tecnico e dirigenziale.
F. Afeltra
A presto per scoprire altri volti di questa interessante avventura che stiamo per iniziare e un ringraziamento a tutti e in particolare al nostro Presidente Roberto Grossi.

Ufficio Stampa