Giovanile> Leonesse: festeggiano ancora le Under 18 e le Under 13, gran colpo per le Under 16

Non riescono ad esprimere un bel gioco, invece, le Best Delivery in Serie D e Serie C. Sconfitta anche per le Under 14 e Under 18 Young a Pisogne.

Serie C

Nel palazzetto dello sport di Casalmaiocco, nella serata di sabato 30 novembre, è l’Elisir New Volley Project Vizzolo ad esultare. Il tabellino finale segna 3-0 per le padrone di casa (25-13; 26-24; 25-8).

“Non siamo arrivate alla gara nelle migliori condizioni, con un organico a ranghi ridotti, tra assenze e influenze – sono le parole di coach Eugenio Cavallo -. Tuttavia, è stata una delle peggiori prestazioni dall’inizio dell’anno: abbiamo fatto troppa fatica su tutti i fondamentali e non siamo mai riuscite ad esprimere il nostro gioco per portare a casa dei punti. Le avversarie hanno meritato di vincere in tutti i set, anche se più per demeriti nostri che meriti loro”.

Serie D

Stesso risultato anche per la Best Delivery in Serie D: le ragazze di coach Invernici, al Palazzetto dello sport di Sarnico, non riescono mai ad imporsi. La Credaro Volley Bresciangrana chiude la contesa in tre set (25-6; 25-10; 25-11).

“Abbiamo perso contro una buonissima squadra che probabilmente lotterà per le zone alte della classifica – afferma l’allenatore -. Tuttavia, noi non siamo mai entrate in partita e siamo risultate sempre molto contratte e impaurite. Abbiamo fatto molta fatica”.

Under 18

Dicembre inizia nel migliore dei modi per le Under 18 di Volley Millenium Brescia: domenica sera, nella palestra Falcone di Montichiari, le ragazze allenate da coach Cavallo chiudono la gara con la Faro 2.0 Montichiari in tre set.

“Abbiamo controllato il match dall’inizio alla fine e abbiamo dimostrato la nostra superiorità. Siamo contenti” ha dichiarato l’allenatore.

Under 16

Inaugurano l’ultimo mese dell’anno con il piede giusto anche le Under 16: nel Palazzetto dello sport di Bedizzole, le Giovani Leonesse vincono 3-0 con la Bedizzole Academy Bios Asfalti.

“Abbiamo giocato davvero molto bene, dimostrando che il lavoro che stiamo facendo è giusto. Anche le sconfitte sono importanti in questo percorso. Abbiamo messo in campo una bella prestazione di squadra, con tutte le individualità che si sono dimostrate efficaci” ha commentato coach Invernici.

Under 18 Young

Al Palasport di Gratacasolo, le Giovani Leonesse sono state superate dal Volley Pisogne per 3-0.

Under 14

Anche le Under 14, in Eccellenza, non sono riuscite ad imporsi sul Volley Pisogne, che vince la gara in quattro set (3-1).

Under 13

La gara casalinga con il Gsv Volley Verole ha sorriso alle padrone di casa: le Giovani Leonesse hanno vinto e festeggiato il 3-0 al Polivalente Raffaello.

Under 12

Al concentramento di Manerbio, la Millenium Bug apre le danze, ma viene sconfitta per 3-0 con la Montirone Pink. Millenium Falcon, invece, riesce a trovare il successo sia con l’Asd Pallavolo Manerbio (3-0), sia con le compagne della Millenium Bug nel derby pomeridiano (3-0).

Ufficio Stampa
Le Under 18 festeggiano il successo a Montichiari