BM> Battistelli Compressori Real Bottega in trasferta a Forlì

LINE OFFICE REAL BOTTEGA ALLA PALESTRA ‘RICCI’

DAPHNE IMPIANTI REAL BOTTEGA IMPEGNATA NEL DERBY CONTRO MERCATINO CONCA

BATTISTELLI COMPRESSORI PRONTA PER LA TRASFERTA CONTRO QUERZOLI VOLLEY FO

Battistellli Compressori Polbottega (serie B maschile) ha lavorato sodo, dopo aver messo alle spalle il duro e secco risultato di sabato 16 novembre. Capitan Romani ha preso le redini della formazione biancoverde per crescere su quei fondamentali che hanno avuto meno efficacia nell’ultimo incontro. I ragazzi biancoverdi sono pronti per la trasferta in Romagna, come afferma il tecnico Marco Romani: “Sappiamo che avremo a che fare con una formazione più che collaudata, che milita in questo campionato già da diversi anni, ma ci siamo allenati anche dal punto di vista mentale, oltre che dal punto di vista tecnico” I biancoverdi sanno perfettamente che gli aspetti psicologici giocano un ruolo determinante sull’esito dell’incontro; ” giocheremo fuori casa – continua Romani – e anche questo non ci potrebbe essere favorevole, ma il lavoro fatto in questa settimana è legato soprattutto alla gestione del cambio palla, in particolare quando abbiamo un minimo di vantaggio”. La truppa torna quindi in Romagna: “andremo a Forlì – conclude il tecnico – consapevoli che potremo giocare una bella partita, che venderemo cara la pelle e che potremo riscattare l’ultima sconfitta casalinga che, onestamente, ci pesa tantissimo”

LINE OFFICE REAL POLBOTTEGA OSPITA WE PLAN CUS ANCONA

La formazione della Line Office Polbottega (serie C femminile) torna a giocare fra le mura domestiche della preziosa palestra di Morciola. Dopo la lunga ed impegnativa trasferta ad Offida, le ragazze di Laura Renda si preparano a difendere la posizione in classifica contro il CUS Ancona, formazione poco distante, in classifica, dalle biancoverdi. “Ogni partita in questo campionato – esordisce l’allenatrice Laura Renda – non lascia margini di prevedibilità. Il CUS ha delle giocatrici esperte che non vanno assolutamente prese sotto gamba, quindi dobbiamo entrare in campo concentrate.” Dopo aver recuperato l’incontro ad Offida, Ferri & Co tornano in campo con l’attenzione verso i punti tecnico tattici che rappresentano delle certezze. “La tecnica e il carattere – conclude Renda – devono andare di pari passo, ma sabato per noi sarà importante anche il sostegno del ‘settimo uomo’: il nostro pubblico”. Appuntamento a Morciola, sabato 23, alle ore 18,00.

DAPHNE REAL BOTTEGA DI NUOVO A BOTTEGA PER IL DERBY CON MERCATINO CONCA

Pedini & co hanno cercato di fare il ‘colpaccio’ in trasferta, hanno recuperato il morale dopo gli ultimi incontri e sono riusciti a portare la sfida a Senigallia al quinto set. Il fattore campo non ha giovato ai ragazzi di Mattioli, ma un punto, comunque, ‘fa bottino’.Si torna a giocare tra le mura domestiche, nella sfida ‘derby’ contro il Mercatino Conca, l’appuntamento è fissato per le ore 17,00 al Palafoglia, a Bottega.

Maria Novella Ferri
Ufficio Stampa Polisportiva Bottega