CF> Volley Terracina: Spettacolare vittoria in casa 3-0 e dominio in classifica!

Terracina, 17 novembre 2024 – La Volley Terracina continua la sua marcia trionfale in Serie C! Domenica 17 novembre, al Palacarucci, le nostre ragazze firmano un perentorio 3-0 all’APD Marconi Stella, consolidando la loro posizione al vertice della classifica.

Una rimonta da urlo e un dominio incontrastato. Dopo un inizio di set un po’ in salita, le nostre atlete hanno dimostrato una reattività e una determinazione fuori dal comune, ribaltando completamente l’inerzia della partita.

Primo set
Il Primo set finito 25-18 si è aperto con i punti della Marconi Stella e si è poi sbloccato con il punto in attacco di Roberta Matrullo. Un grande ace di Mordecchi ci fa andare in vantaggio. Muro di Mariani sul 20-13 e conclusione del primo set 25-18.

Secondo set
Un dominio assoluto, con un netto 25-8.

Terzo set
L’ultimo set vede le avversarie in grande ripresa e che tengono testa. Dopo una lunga giocata Coco con un pallonetto porta il punto a casa. Attacco della centrale Zanfrisco sul 21-16, cambio in campo ed entra Mancini al posto di Mariani. Punto in attacco per Matrullo dopo una lunga giocata sul 24-17 e poi punto vincente del set concluso 25-18

Il ritorno di Michela Compagno e le parole di Annalisa Marangon
Una nota di particolare rilievo è il ritorno in campo della centrale numero 17, Michela Compagno, dopo l’infortunio della scorsa partita.
“Siamo state brave a reagire e a imporre il nostro gioco”, ha commentato al termine della partita il libero Annalisa Marangon. “Ora guardiamo avanti con fiducia e ci prepariamo alla prossima sfida”.

Prossimo appuntamento: una sfida affascinante
Sabato 23 novembre, la Volley Terracina sarà impegnata in trasferta contro la Torsapienza Volleyfriends, seconda classificata del campionato. Una partita che si preannuncia ricca di emozioni e che metterà alla prova le nostre ragazze.

Supportiamo le nostre campionesse!
Seguiteci sui nostri canali social per rimanere aggiornati su tutte le novità e per sostenere la Volley Terracina in questa straordinaria stagione. Forza ragazze!

Ufficio Stampa