Millenium: Weekend di trasferte per le Giovani Leonesse

Dalla Best Delivery a Mantova per continuare la corsa in Serie C al “trasloco” delle Under 16 al PalaGeorge: il fine settimana è come sempre ricco di gare.

Il weekend delle Giovani Leonesse inizia dalle più piccole. Sabato 16 novembre, alle 16, nella palestra delle scuole medie di Isorella, le Under 14, in Eccellenza, se la vedranno con la Piu39 Volley Vaiacar.

In contemporanea, nella palestra delle scuole medie di Montirone, inizierà anche il concentramento Under 12 4×4. Le Millenium Bug giocheranno, alle 16, con la Montirone Yellow; le Falcon, alle 17, con la Montirone Pink. Alle ore 18, andrà in scena il derby tra le due squadre di Volley Millenium.

Sabato scenderanno in campo anche le Under 16, in Eccellenza, in una location speciale: il PalaGeorge di Montichiari. Alle ore 19, è in programma infatti la gara con l’Accademia Vallecamonica Berzo Inferiore.

Chiuderanno il calendario degli impegni del sabato le ragazze di coach Cavallo in Serie C: al Palasguaitzer di Mantova, la Best Delivery affronterà la Cpc San Lazzaro – Cavinato. Fischio d’inizio previsto per le ore 18.30.

Domenica 17 novembre, toccherà alle Under 13: alle ore 15, nella palestra delle scuole medie di Azzano Mella, la sfida sarà contro le padrone di casa della Bassa Bresciana Volley.

Sempre domenica, le Under 18, in Eccellenza, saranno impegnate contro l’Ateam Brescia. L’appuntamento è in programma per le ore 17, nel Polivalente di via Malibran a Fornaci (Brescia).

Segui le dirette delle gare del settore giovanile sul canale YouTube di Volley Millenium Brescia (https://www.youtube.com/@VolleyMilleniumBrescia/streams).

Foto Marta Amighetti