Giovanile> Domani tappa cuneese per il Selezionatore Regionale maschile

Il tecnico Stefano Mesturini, visionerà una selezione di atleti del Territorio CUNEO-ASTI nati tra il 2009 e il 2011 in vista del Club Italia che si terrà il prossimo 3 dicembre in Piemonte.

Simone Caristo, Samuele Chiapella, Federico Grandis

Nella mattinata di domani, Sabato 16 Novembre, presso il Pala ITIS di Cuneo si terrà un allenamento sotto gli occhi del Selezionatore Regionale Stefano Mesturini e del suo staff per la formazione del gruppo che parteciperà al Club Italia allargato che si svolgerà il prossimo 3 Dicembre in Piemonte. 

All’allenamento, che avrà inizio alle ore 9.00, parteciperanno gli atleti delle annate 2009 e 2010 convocati dal Comitato Regionale Piemonte. Tra i convocati numerosi i tesserati biancoblù che sapranno sfruttare al meglio questa opportunità e cogliere l’occasione. Il Cuneo Volley è molto orgoglio dei propri atleti e del proprio staff.

Convocati: Caristo Simone (Cuneo Volley), Chiapella Samuele Giuseppe (Cuneo Volley), Fissolo Edoardo (Volley Savigliano), Garello Davide (Villanova Volleyball), Grandis Federico (Cuneo Volley), La Corte Andrea (Volley Savigliano), Marassi Andrea (Volley Savigliano), Massa Jacopo (Cuneo Volley), Mastrocola Tommaso (Pallavolo Alba), Mina Nicolò (Volley Savigliano), Passalacqua Federico (Pallavolo Alba), Ritella Nicola (Pallavolo Alba) e Stefanoni Emanuele (VBC Mondovì).

Nella seconda parte della mattinata, sempre nella sede del settore giovanile cuneese, si svolgerà l’allenamento del Club Piemonte maschile con atleti nati nel 2010 e nel 2011 di altezza uguale o superiore ai 180 cm oppure, nel caso dei liberi, con qualità di bagher importanti.

I Fiöi biancoblù chiamati a presenziare sono: Arnaudo Simone (2010), Gerbi Lorenzo (2010), Lisa Nicolò (2011), Miretti Lorenzo (2011), Re Paolo (2010) e Revelli Andrea (2010).

Ufficio Stampa