Giovani Leonesse: nel weekend è arrivata la prima vittoria in Serie C

Successo per la Best Delivery che, sabato sera, ha superato Valvolley per 3-1. Vincono anche le Under 18 in Eccellenza. Coach Cavallo: “Questo risultato ci serviva per sbloccarci ed acquisire maggiore fiducia nei nostri mezzi”.

Serie C

Il weekend ha regalato la prima vittoria in Serie C alla Best Delivery allenata da coach Eugenio Cavallo: al Pala Carlo Beretta di Gardone Val Trompia, sabato sera, le Giovani Leonesse hanno superato la Valvolley Cus Beretta con un risultato di 3-1 (22-25; 29-31; 25-21; 21-25).

“Questa partita e questo risultato ci servivano per sbloccarci e acquisire un po’ di fiducia in più, viste le prestazioni precedenti in crescendo che però non avevano portato al risultato. Abbiamo giocato una buona partita, anche se complessivamente il ritmo è stato lento. La nostra qualità si è vista a fasi alterne: spero che con la vittoria di oggi la fiducia nei nostri mezzi possa essere sempre maggiore – sono le parole di coach Cavallo al termine della gara -. Il primo set, anche se il testa a testa si è protratto fino al finale, è sempre stato a nostra conduzione. Dopo un dominio iniziale nel secondo parziale, ci siamo fatti rimontare, chiudendo la contesa ai vantaggi. Nel terzo, abbiamo abbassato il ritmo e abbiamo concesso troppo, favorendo le avversarie. Nel quarto set, infine, siamo riusciti a dare lo strappo finale. Siamo molto contenti per i tre punti!”.

Serie D

Non riesce ancora a sbloccarsi la formazione di coach Invernici in Serie D. Sabato sera, in trasferta, l’Asd Volley 2000 chiude i conti in tre set (25-15; 25-11; 25-11).

Under 18 – Eccellenza

Terzo successo consecutivo per le Under 18 in Eccellenza: nella palestra comunale di Maclodio, nel tardo pomeriggio di domenica 3 novembre, le Giovani Leonesse passano al tie break contro la Volley Academy Bv-Bm Carrozzerie (25-23; 19-25; 25-19; 17-25; 8-15).

Under 14 – Eccellenza

Sabato pomeriggio, al Polivalente Raffaello, le Under 14 di Volley Millenium non sono riuscite ad imporsi su Volley Montichiari Pink. La gara è terminata 3-1 per le ospiti.

Under 18 Young

Al Polivalente Raffaello, è la formazione ospite a festeggiare: il tabellino finale segna, infatti, il parziale di 3-0 per l’Asd Polisportiva Provagliese.

Under 13

Anche per le Under 13 nulla da fare contro la formazione monteclarense: in trasferta, nel tardo pomeriggio di domenica, le Giovani Leonesse sono state superate per 3-1 dalla Ferramenta Astori Pink.

Under 12

Domenica 3 novembre, nel palazzetto di San Polo, la mattinata è stata dedicata al concentramento Under 12. Mentre la Millenium Bug sfidava la Polisportiva Calvagese (risultato finale: 0-3), in contemporanea, la Millenium Falcon se la vedeva con la Scuola di Pallavolo Libellule (risultato finale: 3-0). Alle ore 12, le Bug hanno incontrato la Scuola di Pallavolo Coccinelle (0-3) e le Falcon la Scuola di Pallavolo Farfalle (3-0).

Ufficio Stampa
La Best Delivery Volley Millenium Brescia festeggia la prima vittoria in Serie C