OGGI MOKI DE GENNARO PREMIATA AL PANATHLON DI VENEZIA
Oggi pomeriggio Monica De Gennaro, bandiera della Prosecco DOC Imoco Volley e della Nazionale campione olimpica, sarà premiata con Il premio Panathlon dalla sezione Panathlon di Venezia.
MARTEDì “MEET AND GREET” A SORELLE RAMONDA, LE PANTERE INCONTRANO I TIFOSI
Domani, martedì, alle ore 18.30 dopo l’allenamento la Prosecco DOC Imoco Conegliano al gran completo, squadra e staff, sarà nel punto vendita Sorelle Ramonda a Castrette di Villorba (Via Roma, 182) per incontrare appassionati e tifosi. Sorelle Ramonda, che ha ultimamente vestito d’eleganza le Pantere per il calendario benefico di Studio Perazza che sarà in vendita da dicembre, è il “fashion partner” della Prosecco DOC Imoco e per l’occasione omaggerà di un trolley Roncato le atlete e lo staff, in vista dei viaggi per la Champions League e il Mondiale. I tifosi sono invitati martedì alle 18.30 per foto, autografi e selfie con le campionesse gialloblù.
MERCOLEDì VISITA ALLA LATTERIA SOLIGO
Mercoledì pomeriggio prima dell’allenamento Gabi, Haak, Lubian e Bardaro saranno ospiti del punto vendita di un nuovo partner del club che da questa stagione lega il suo nome al mondo delle Pantere, Latteria Soligo che nel negozio di Fontane di Villorba allestirà un set fotografico e farà posare le campionesse gialloblù per il ricettario della ultracentenaria azienda lattiero casearia.
GIOVEDì LA CHAMPIONS, AL PALAVERDE IL MLADOST ZAGABRIA (diretta DAZN)
Giovedì alle 20.30, con i galloni di campionesse in carica, inizia la Champions League al Palaverde, avversaria la croata Mladost Zagabria proveniente dalle qualificazioni. Per la prima volta nella storia le Pantere affronteranno in Europa una squadra della Croazia, e sarà la prima giornata del girone A dove sono inserite anche le bulgare del Plovdiv e le polacche del Resovia. Prevendita già attiva on line su Vivaticket e domani dalle 16 alle 18 negli Uffici Imoco Volley. La partita verrà trasmessa in diretta dal Palaverde alle 20.30 su DAZN.
VENERDì A BOLOGNA PER LA FIERA MONDIALE EIMA CON ANTONIO CARRARO TRATTORI
Venerdì mattina dalle 11 alle 13 tutta la squadra parteciperà all’EIMA di Bologna, la fiera mondiale dell’agricoltura e della meccanizzazione agricola, ospiti dello stand di Antonio Carraro Trattori, sponsor istituzionale di Imoco Volley e “naming sponsor” nella Champions League. Presente il Presidente di A.Carraro Maurizio Maschio, patròn delle Pantere, la squadra visiterà lo stand con le novità principali dell’azienda di Campodarsego.
DOMENICA A CHIERI PER IL CAMPIONATO IN DIRETTA SU RAI2
Domenica-evento a Chieri per la settima di campionato, la Prosecco DOC Imoco Conegliano sarà in diretta nazionale in chiaro su Rai Due per la trasferta in terra piemontese della 7° giornata di A1, dove le Pantere proseguono il torneo tricolore imbattute al comando della classifica.
BAUSCH + LOMB UN SUCCESSONE LO SPONSOR DAY CON GLI SCREENING
Grande successo ieri per gli screening ottici che lo sponsor di giornata Bausch & Lomb, azienda leader mondiale nel campo delle lenti a contatto, ha regalato ai tifosi nel pre partita, registrando un notevole afflusso di spettatori, oltre 50 che hanno approfittato di questa grande opportunità con i “professional” di Bausch & Lomb. Bausch & Lomb, prestigioso sponsor della Prosecco DOC Imoco Volley, ha inoltre vestito il match con Scandicci e il Business Unit Senior Manager Riccardo Ciprian ha premiato a fine partita Gabi, MVP dell’incontro (foto allegate – credits Gregolin).
Ufficio Comunicazione
Simone Fregonese