A1F> Prosecco DOC Imoco Volley: Pantere a Pesaro con la Megabox Vallefoglia per continuare la striscia vincente

La Prosecco DOC Imoco Volley parte oggi per le Marche al completo per la trasferta infrasettimanale valida per la 5° di andata di A1 in programma domani alle 20.45 a Pesaro contro la Megabox Ond Savio Vallefoglia. In classifica le marchigiane conuna partenza sprint sono nel gruppo delle terze con 9 punti (3 vinte e 1 persa), mentre la Prosecco DOC Imoco con una partita in più è salda in vedda a 15 punti (5 vittorie su 5 gare).

ARBITRI: Papadopol e Vanni
MEDIA: diretta televisiva su RAI SPORT HD e in streaming su www.volleyballworld.tv (in abbonamento). Aggiornamenti e interviste post gara sulla pagina Facebook e Youtube di Imoco Volley.
PRECEDENTI ED EX: Simone Lee e Chiara De Bortoli sono state Pantere in passato, mentre Alice Feduzzi è un prodotto del vivaio gialloblù. Precedenti con 6 vittorie di Conegliano in altrettanti incontri giocati.

DICHIARAZIONI COACH DANIELE SANTARELLI
“E’ iniziato il momento caldo della stagione, ora giocheremo regolarmente tre volte a settimana e a dicembre avremo un tour de force che comprende anche la trasferta in Cina per il Mondiale. Fortuna vuole che grazie a una società top che non smetterò mai di ringraziare abbiamo un roster che ci permette di ruotare le atlete, abbiamo programmato un paio di cambi in ogni gara e anche mercoledì a Vallefoglia procederemo in questo senso. Andiamo ad affrontare una trasferta tra le più insidiose contro una squadra in salute che viene da una bella serie di vittorie. Loro saranno certamente cariche a palla, sarà una partita molto difficile, loro hanno qualità e giocatrici importanti, sarà un test molto interessante per la mia squadra, mi aspetto una partita tosta, dovremo dare il massimo.”

Uff. Stampa e Comunicazione
Simone Fregonese