Serie A2 Tigotà: Prova di forza di Messina contro Brescia,

Trento esulta al tie-break nel big match contro Busto

In testa al Girone A restano Macerata e San Giovanni, vincenti su Lecco e Pisa, mentre Imola ha la meglio su Costa Volpino. Nel Girone B doppio 3-1 di Offanengo e Padova contro Altino e Cremona
Il Girone A della Serie A2 Tigotà si apre con la prova di forza dell’Akademia Sant’Anna Messina che, davanti al pubblico del PalaRescifina, vince con autorità il big match contro la Valsabbina Millenium Brescia. Eclatante il primo set, che termina 25-13, ma la musica non cambia neanche nei successivi parziali, nonostante la reazione delle giallonere. Grande prestazione di Carraro in regia, MVP dell’incontro, top scorer Diop con 20 ma bene anche Olivotto (15 con 4 muri), mentre solo Meli si salva tra le ospiti (12 con 3 muri).

Un risultato che, combinato ai rispettivi successi, mantiene solamente la Cbf Balducci Hr Macerata e l’Omag-MT San Giovanni in M.no in testa alla classifica. Le marchigiane superano 0-3 l’Orocash Picco Lecco grazie ad un grande secondo set vinto 25-27 e al solito contributo dell’MVP Decortes, 15 punti. Le romagnole soffrono di più, lasciando la prima frazione ad una solida Fgl-Zuma Castelfranco Pisa, in doppia cifra con quattro giocatrici (Zuccarelli, Salinas, Colzi e Fucka), ma poi escono alla distanza con i 30 punti di una straordinaria Piovesan, MVP indiscussa anche grazie ai 6 muri vincenti. Giornata no invece per la Cbl Costa Volpino, che cade in casa contro la Clai Imola Volley, concreta e soprattutto capace di sfruttare i 26 errori commessi dalle avversarie con le fiammate di una Bulovic da 16 punti e gli 8 muri delle centrali Bacchilega-Ravazzolo.

Non delude le aspettative il big match del Girone B, con l’Itas Trentino capace di mantenere la proprio imbattibilità grazie al 2-3 esterno in casa della Futura Giovani Busto Arsizio. Gara emozionante al PalaBorsani: primo set completamente in mano trentina (18-25), doppio squillo di carattere per le cocche, che effettuano il sorpasso con due frazioni chiuse ai vantaggi (38-28 e 27-25), e nuova risposta ospite (22-25) per il pareggio che manda la contesa al parziale corto. A cui le ragazze di coach Mazzanti arrivano decisamente con più benzina, lasciando la squadra di coach Beltrami a 5 punti e rinforzando il primato in classifica. Finisce in parità la sfida tra le opposte, con Zanette e Weske che si fermano a quota 24 punti, brillano Molinaro (17 punti con 5 muri) e l’MVP Giuliani (16 con il 47% in ricezione) per Trento, Rebora (12 con 3 muri) per Busto.

Nelle altre due partite, doppio 3-1 che premia la Trasporti Bressan Offanengo e la Nuvolì Altafratte Padova. Le cremasche battono la Tenaglia Abruzzo Volley in trasferta dopo che la squadra di coach Giandomenico era rientrata in gara accorciando sul 1-2 grazie ai colpi di Ndoye (15). Grandi meriti per la giovane Bole, MVP con 17 punti, e capitan Martinelli (15). Bel testa a testa tra Grosse Scharmann e Taborelli nell’incontro con cui le ragazze di coach Sinibaldi hanno la meglio sull’Us Esperia Cremona: 21 punti a testa, con la tedesca poi nominata migliore in campo.

Serie A2 Tigotà Girone B
3ª Giornata Andata 20/10/2024
Risultati:
Tenaglia Abruzzo Volley – Trasporti Bressan Offanengo 1-3 (22-25, 19-25, 25-16, 20-25); Tecnoteam Albese Volley Como – Volley Hermaea Olbia 3-1 (23-25, 25-21, 25-14, 25-21); Futura Giovani Busto Arsizio – Itas Trentino 2-3 (18-25, 30-28, 27-25, 22-25, 5-15); Nuvolì Altafratte Padova – U.S. Esperia Cremona 3-1 (25-23, 21-25, 25-21, 25-20); Narconon Volley Melendugno – Imd Concorezzo 3-1 (25-19, 25-19, 27-29, 27-25).

Tenaglia Abruzzo Volley – Trasporti Bressan Offanengo
UN’ALTINO INCEROTTATA DEVE CEDERE IL PASSO A OFFANENGO:Prive di capitan Tega, Bovolo e Galuppi, le rossoblu hanno cercato di mettere in campo tutta la loro voglia di conquistare il match vincendo un set e dimostrando miglioramenti significativi nel proprio gioco. È mancato un ulteriore passo in avanti che avrebbe permesso alle giovani abruzzesi di condurre il match più a lungo ma, nonostante la sconfitta, c’è un chiaro segnale di progresso e determinazione nella squadra abruzzese, che sicuramente continuerà a migliorare nelle prossime partite. l primo set si apre con un attacco vincente di Ndoje, al quale replica Martina Martinelli con un’ottima diagonale. Sarà quest’ultima a fare il ‘bel tempo’ sul terreno cremasco soprattutto nel primo set. Offanengo allunga a +3 ma Altino insegue. Coach Bolzoni chiama tempo sul 22-24 e il muro di Caneva chiude subito il parziale 22-25. Nella seconda frazione si inizia ancora in parità, ma questa volta la Trasporti Bressan scappa avanti già dal 9-11. Coach Giandomenico cerca speranze nel cambio di diagonale, ma nulla sembra far cambiare l’inerzia del set che si conclude 19-25. L’avvio del terzo parziale sembrava già decretare Offanengo vincitrice, fintanto che nelle rossoblu scatta una scintilla che fa riaprire il match. Entra Zamboni per Grazia e mister Bolzoni chiama time out e fa variare le sue atlete. Niente, però, sembra far cambiare l’andazzo della sua squadra: le cremasche soccombono 25-16. Nell’ultima frazione le rossoblu partono già male, e il prosieguo del punteggio è soltanto dilagare di Offanengo. A far riaccendere l’entusiasmo nel campo casalingo è stato il cambio di diagonale, con Sangoi e Foresi che danno la giusta spinta. La reazione, però, si è dimostrata tardiva, giunta soltanto quando ad Offanengo mancavano pochi punti per conquistare set e partita. Il match finisce sul 20-25.
MVP: ()
SPETTATORI:
DICHIARAZIONI:
Adji Ndoye (Tenaglia Abruzzo Volley): ““Siamo partite abbastanza cariche” – dice “fin dall’inizio. I primi due set ci siamo perse su alcune peculiarità. Il terzo, invece, eravamo molto concentrate e infatti è andato bene. Peccato per il quarto set, sono contenta però della reazione che c’è stata sul finale. Mi dispiace per il risultato, ma l’atteggiamento che abbiamo avuto in squadra fa ben sperare per il prosieguo della stagione. Potevamo essere più precise in muro-difesa; in attacco e ricezione abbiamo fatto decisamente meglio. Infine, si è sentita la mancanza di Margherita, il nostro capitano. Nonostante non stesse con noi in campo, ci tifava dagli spalti così come ci ha caricate per tutta la settimana””.
Giorgio Bolzoni (Trasporti Bressan Offanengo): “”Sapevamo di venire su un campo difficile con una squadra che dal punto di vista agonistico sta facendo bene, come abbiamo visto anche nelle partite precedenti. Era chiaro che sarebbe stato un campo caldo e sapevamo che non avremmo mai dovuto mollare. Loro devono ancora trovare il loro assestamento, avevano alcune assenze, ma sono state brave a tornare in partita al terzo set e anche sul finale hanno cercato una rimonta, dimostrando che la squadra ha carattere. Il nostro gioco non è stato al massimo, considerando i numerosi cambi fatti oggi. Tuttavia, venivamo da una bella vittoria abbastanza netta contro Melendugno e da una bella gara contro Trento, dove abbiamo tenuto testa alla capolista giocando per due ore e mezza. Siamo qui per giocare partita dopo partita e vediamo cosa succederà tra qualche giornata.””.

TENAGLIA ABRUZZO VOLLEY – TRASPORTI BRESSAN OFFANENGO 1-3 (22-25 19-25 25-16 20-25) – TENAGLIA ABRUZZO VOLLEY: Grazia 4, Mennecozzi 5, Ndoye 15, Martinelli 8, Vighetto 14, Petrovic 12, Pisano (L), Sangoi 4, Zamboni 2, Foresi 1. Non entrate: Pili, De Camillis. All. Giandomenico. TRASPORTI BRESSAN OFFANENGO: Nardelli 14, Salvatori 9, Martinelli 15, Rodic 4, Caneva 8, Bridi 1, Tellone (L), Bole 17, Pinetti 1, Campagnolo 1, Compagnin, Tommasini (L), Favaretto. All. Bolzoni. ARBITRI: Ayroldi, Dell’Orso. NOTE – Spettatori: 200, Durata set: 31′, 31′, 26′, 30′; Tot: 118′. MVP: Bole.

Top scorers: Bole E. (17) Ndoye A. (15) Martinelli M. (15)
Top servers: Ndoye A. (5) Bole E. (3) Rodic I. (2)
Top blockers: Caneva A. (5) Martinelli S. (3) Bole E. (2)

Tecnoteam Albese Volley Como – Volley Hermaea Olbia
Una Tecnoteam dal cuore grande batte in rimonta una bella Hermaea Olbia a Casnate. Finisce 3-1 con Albese che sorride per la sua prima in casa davanti ai tifosi e con Olbia che recrimina dopo un ottimo primo set. Poi un calo dell’efficacia in attacco e la crescita di Albese. Le ragazze di casa in rimonta hanno vinto il secondo ed il terzo più agevolmente. Punto a punto – ed emozioni intense – nel quarto. Alla fine la Tecnoteam la spunta con cuore e grinta. Hermaea a testa alta e con un pò di ramarico per non aver dato seguito al buonissimo primo set. Rientro a casa senza punti per le sarde di Guadalupi: 16 punti di Trampus e 13 di Partenio. Per Albese punti d’oro davanti ad un pubblico entusiasta che ha incitato la squadra fino all’ultimo: Mazzon top-scorer con 23 punti, poi Grigolo e Longobardi con 19 e 15 rispettivamente.
MVP: Giorgia Mazzon (Tecnoteam Albese Volley Como)
SPETTATORI: 500
DICHIARAZIONI:
Giorgia Mazzon Mvp (Tecnoteam Albese Volley Como): “Sono felicissima della vittoria e del mio ritorno in campo. Abbiamo vinto di squadra dopo una partenza a rilento. Siamo cresciute, sono contenta. Loro brave, ci hanno dato del filo da torcere. Il pubblico di Casnate mi è piaciuto tantissimo, grazie per l’incitamento. Ora dobbiamo proseguire su questa strada…..”.
Dino Guadalupi (coach) (Volley Hermaea Olbia): “Ottima partenza per noi, abbiamo fatto bene e sfruttato alcune giocatrici in attacco. Dopo via via l’avversario è cresciuto molto nell’intensità uto difesa ed è stata brava Albese a bloccare il nostro cambio palla. Abbiamo giocato più “sporco”. Albese ha meritato di vincere grazie ad una migliore gestione della fase break. Nel quarto potevamo riaprire, ma non siamo stati in grado di trovare le soluzioni adeguate in attacco. “.

TECNOTEAM ALBESE VOLLEY COMO – VOLLEY HERMAEA OLBIA 3-1 (23-25 25-21 25-14 25-21) – TECNOTEAM ALBESE VOLLEY COMO: Grigolo 19, Veneriano 10, Mazzon 23, Longobardi 15, Taje’ 7, Rimoldi 1, Pericati (L), Baldi 1, Mancastroppa, Colombino, Radice. Non entrate: Vigano, Arienti (L), Bernasconi. All. Chiappafreddo. VOLLEY HERMAEA OLBIA: Partenio 13, Barbazeni 7, Korhonen 10, Trampus 16, Ngolongolo 10, Pasquino 3, Blasi (L), Kogler 2, Negri 1, Fontemaggi, Civetta. Non entrate: Piredda. All. Guadalupi. ARBITRI: Pasquali, Di Lorenzo. NOTE – Durata set: 31′, 27′, 28′, 33′; Tot: 119′. MVP: Mazzon.

Top scorers: Mazzon G. (23) Grigolo L. (19) Trampus A. (16)
Top servers: Partenio L. (2) Ngolongolo N. (2) Pasquino L. (1)
Top blockers: Veneriano M. (8) Ngolongolo N. (4) Grigolo L. (3)

Futura Giovani Busto Arsizio – Itas Trentino
Big-match doveva essere e big-match è stato! E sono servite quasi due ore e mezza di gioco per decretare la vincitrice: un’Itas Trentino che conserva la propria imbattibilità dovendo però sudare sette camice per piegare la resistenza di una bellissima Futura Volley. Per Busto Arsizio anche qualche rimpianto per essere arrivata in fondo in riserva. MVP della gara Dominika Giuliani che chiude con 16 punti e un ace. Nel primo set è subito l’Itas a fare la voce grossa, con un gioco fluido ed efficace, complice anche una Futura imprecisa (5-13). La Futura perde Zakościelna, out sul 10-18 per un problema al polpaccio destro, e al suo posto coach Beltrami schiera Orlandi. Trento ha vita facile e chiude in controllo. Nella seconda frazione tutto sembra ricalcare un copione già visto; almeno fino al 9-17, perchè da lì in vanti le padrone di casa si scuotono, fino ad arrivare a riaprire il set. Kone e Zanette sono le protagoniste della rimonta (21 pari) ed il finale della frazione è un concentrato di emozioni. Il primo vantaggio biancorosso è sul 23-22 (Enneking), cui segue uno stillicidio di set-point (4 per l’Itas): il secondo è però quello buono per le Cocche, perfette nello stampare il 30-28 con un murone di Kone su Bassi. Busto Arsizio gioca senza più paura, riuscendo anche a risalire dall’8-14. pronta poi a piazzare la zampata. Il momento buono arriva, propiziato anche dai buoni spunti della giovane Del Freo (18-19). Il finale è un remake di quello visto nel secondo parziale: brividi, emozioni e set-point. A chiudere è ancora la Futura, con tanta cattiveria: una Del Freo da applausi procura il 26-25 ed il punto esclamativo è l’ace millimetrico di Zanette. La quarta frazione vede sempre l’Itas al comando (8-14), le bustocche tentano il riaggancio forse troppo tardi (18-19) e nel finale le ospiti rinviano il verdetto al tie-break. Il mini-set si rivela un monologo dell’Itas, subito in gas e brava a non permettere alle padrone di casa di rialzare la testa.
MVP: Dominika Giuliani (Itas Trentino)
SPETTATORI: 480
DICHIARAZIONI:
Bianca Orlandi (Futura Giovani Busto Arsizio): “”Provo ad entrare e a dare alla squadra quello che sta mancando. A volte ci riesco, altre meno ma oggi è andata bene. Così a caldo pensi purtroppo solo al rammarico di non essere riusciti a portarla a casa ma c’è del positivo. Brava anche Aurora Del Freo col suo ingresso. Il carattere è stata la chiave che ci ha permesso di giocarcela, peccato perché purtroppo partiamo sempre con quel gap che è difficile da recuperare”.”.
Vittoria Prandi (Itas Trentino): “”Appena cali un attimo la concentrazione l’avversario ti prende, come è successo a noi nel secondo set. Bisogna sempre star lì con la testa e avere tanta fame di vincere. La Futura ha iniziato a prendere fiducia e noi invece l’abbiamo persa e siamo calate mentalmente. Sono tanto felice perché non era facile e siamo riuscite a portare a casa la vittoria”. “.

FUTURA GIOVANI BUSTO ARSIZIO – ITAS TRENTINO 2-3 (18-25 30-28 27-25 22-25 5-15) – FUTURA GIOVANI BUSTO ARSIZIO: Monza 5, Enneking 4, Kone 7, Zanette 24, Zakoscielna, Rebora 12, Cecchetto (L), Orlandi 11, Del Freo 5, Brandi 1, Baratella, Landucci. Non entrate: Osana (L), Spiriti. All. Beltrami. ITAS TRENTINO: Prandi 3, Kosareva 13, Marconato 1, Weske 24, Giuliani 16, Molinaro 17, Fiori (L), Pizzolato 6, Ristori, Batte, Bassi, Zojzi. Non entrate: Iob, Zeni (L). All. Mazzanti. ARBITRI: Viterbo, Fontini. NOTE – Durata set: 25′, 39′, 37′, 31′, 13′; Tot: 145′. MVP: Giuliani.

Top scorers: Zanette E. (24) Weske E. (24) Molinaro B. (17)
Top servers: Giuliani D. (2) Weske E. (2) Rebora S. (2)
Top blockers: Molinaro B. (5) Weske E. (3) Rebora S. (3)

Nuvolì Altafratte Padova – U.S. Esperia Cremona
Match equilibrato lo era nei pronostici e match equilibrato è stato quello tra Nuvolì AltaFratte Padova ed Esperia Cremona, due formazioni che hanno dato vita presso il palazzetto dello sport di Trebaseleghe ad un match vibrante fatto di attacchi potenti si ma pure di difese arcigne che hanno tenuto il risultato in bilico sino alla fine. Brava il più delle volte Cremona a partire meglio ma senza staccare Padova, la squadra cremonese si è affidata soprattutto ad una Taborelli a tratti indomabile che alla fine tocca i 21 punti, in doppia cifra pure Arciprete, Bellia e Modesti, in casa Nuvolì risponde anch’essa con 21 punti l’opposta Grosse Scharmann (MVP) anch’essa spalleggiata da Erika Esposito, Bovo e Fiorio. Il tabellino dice di una gara molto equilibrata nella quale il divario più grosso e a favore della Nuvolì è quello dei muri che premiano le venete 13-3. Nella prima frazione è sfida aperta Grosse Scharmann – Taborelli con la prima autrice di un set senza errori, il secondo set mette in mostra ancora l’opposta ospite stavolta contro Erika Esposito ed è il set che riporta la parità. Terza frazione ritorna Grosse Scharmann che ha negli attacchi e muri di Bovo una valida spalla per riportare avanti la Nuvolì mentre per Cremona ci prova Bellia. Nella quarta frazione, mentre Taborelli prova a portare la sfida al quinto, in casa Nuvolì a mettere la parola fine alla sfida ci pensano Grosse Scharmann e Fiorio più una Erika Esposito che dai nove metri dà il via alla volata finale e vincente delle venete. A fine gara la regista Martina Stocco: “Sapevamo sin dall’inizio che con Esperia sarebbe stata una partita dura, siamo state brave a non perdere mai la testa e a portare a casa un successo che ci aiuterà molto nel proseguo del campionato. Nel secondo set siamo state sotto anche di quattro punti ma non abbiamo mai mollato, questo è un bel segnale. Siamo una quadra che non ha una giocatrice che emerge nettamente sulle altre ma in ogni momento ognuna di noi può incidere”
MVP: Lena Grosse Scharmann (Nuvolì AltaFratte Padova)
SPETTATORI: 190
DICHIARAZIONI:
Martina Stocco (Nuvolì Altafratte Padova): “Sapevamo sin dall’inizio che con Esperia sarebbe stata una partita dura, siamo state brave a non perdere mai la testa e a portare a casa un successo che ci aiuterà molto anche nel proseguo del campionato. Nel secondo set siamo state sotto anche di quattro punti ma non abbiamo mai mollato e siamo rientrate, questo è un bel segnale. Questa è una quadra che non ha una giocatrice che emerge nettamente sulle altre ma in ogni momento ognuna di noi può essere determinante e anche oggi questo si è visto e ha fatto la differenza”.
Sofia Turlà (U.S. Esperia Cremona): “È stata una partita sicuramente complicata, loro hanno spinto tanto, più di noi e chi spinge di più in questo campionato, vince. Non serve altro, bisogna solo spingere. Mi dispiace tantissimo, bisognerà lavorare molto e rimettersi in gioco il più presto possibile. Domenica prossima torneremo a giocare in casa, sarà un’occasione per fare meglio rispetto alle ultime due partite. Vi aspetto numerosi al PalaRadi per sostenerci!”.

NUVOLI’ ALTAFRATTE PADOVA – U.S. ESPERIA CREMONA 3-1 (25-23 21-25 25-21 25-20) – NUVOLI’ ALTAFRATTE PADOVA: Stocco 7, Esposito 15, Bovo 11, Grosse Scharmann 21, Fiorio 10, Micheletti 6, Maggipinto (L), Talerico. Non entrate: Esposito, Fanelli, Ghibaudo, Pridatko. All. Sinibaldi. U.S. ESPERIA CREMONA: Bellia 12, Modesti 10, Turla’ 1, Arciprete 12, Munarini 7, Taborelli 21, Parlangeli (L), Felappi 2, Maiezza, Zorzetto, Zuliani. Non entrate: Marchesini, Bondarenko, Risari (L). All. Zanelli. ARBITRI: Villano, Stellato. NOTE – Durata set: 33′, 30′, 29′, 34′; Tot: 126′. MVP: Grosse Scharmann.

Top scorers: Taborelli V. (21) Grosse Scharmann L. (21) Esposito E. (15)
Top servers: Taborelli V. (3) Esposito E. (3) Stocco M. (2)
Top blockers: Bovo L. (5) Micheletti A. (3) Modesti N. (2)

Narconon Volley Melendugno – Imd Concorezzo
Cuore Narconon Vince di fronte al pubblico amico sfoderando una prestazione convincente la Narconon, che in 4 set ha ragione delle brianzole di Concorezzo riscattando la brutta partita con Offanengo. Primi 2 set senza storia conclusisi col punteggio di 25-19, in cui Melendugno ha dimostrato superiorità in tutti i fondamentali. Nel terzo set la formazione di Delmati, dopo aver annullato ben tre Match Ball alle locali, è riuscita a far suo il set col punteggio di 29-27. Il quarto set non è stato certo adatto per i deboli di cuore. Dopo un parziale di 19-9 per le brianzole, con le salentine che sembravano fuori dalla partita, provate anche psicologicamente dalla mancata vittoria del terzo set, Mister Giunta chiama Maruotti al posto di una Tanase febbricitante, e la partita cambia volto grazie anche ad un turno in battuta eccezionale di Malik. Le ragazze della Narconon sono riuscite a portarsi sul 24 pari e dopo aver concesso il set Ball e quindi la possibilità del tie-break, sul 25-24 alle ragazze dell’IMD Concorezzo, hanno fatto loro il set col punteggio di 27-25. Cuore, determinazione e spirito di squadra è quello che hanno messo in campo le salentine chiudendo meritatamente la contesa per 3-1 Non nasconde la sua gioia Mister Giunta che così commenta:”abbiamo vinto una partita molto importante che si stava mettendo male. Nei primi 2 set abbiamo fatto bene, poi siamo calati un po’ in attacco e al servizio. Questo ha permesso alle avversarie di ritornare in partita. Nel quarto set, le ragazze sono state brave ad uscire dall’empasse e a volere fortemente la vittoria. Questo dà grande valore al gruppo”.
MVP: Jessica Joly (Narconon Volley Melendugno )
SPETTATORI:
DICHIARAZIONI:
Chiara Biesso (Narconon Volley Melendugno): “I primi due set sono stati giocati molto bene, nel terzo ci siamo un pò spente, il quarto invece è stato molto combattuto e nel momento più difficile della partita siamo state molto brave a rimontare e chiudere con una bellissima vittoria. Sono contentissima sia della vittoria che della mia prestazione perché sono qui da due anni e dopo la sfortunata passata stagione quest’anno sto giocando titolare, ringrazio la Società per l’occasione e mi auguro che sia sempre un crescendo per tutti noi. “.
Martina Piazza (Imd Concorezzo): “Una trasferta complicata per la distanza. A loro mancava il palleggiatore titolare, quindi poteva essere un’occasione per rubare qualche punto. Ci abbiamo provato, l’ultimo set eravamo avanti tanto, ma questa è la Pallavolo. Se avessimo giocato forte come gli ultimi due set, anche i primi due, qualcosa sarebbe cambiato, però con il senno di poi …”.

NARCONON VOLLEY MELENDUGNO – IMD CONCOREZZO 3-1 (25-19 25-19 27-29 27-25) – NARCONON VOLLEY MELENDUGNO: Passaro, Tanase 9, Riparbelli 16, Malik 25, Joly 20, Biesso 8, Ferrario (L), Maruotti 2, D’onofrio. Non entrate: Prato, Andrich, Fioretti, Caracuta (L). All. Giunta. IMD CONCOREZZO: Tonello 13, Piazza 4, Marini 1, Tsitsigianni 14, Frigerio 7, Kavalenka 24, Rocca (L), Rosina 1, Ghezzi (L), Bianchi, Alberti, Bianchi. Non entrate: Pegoraro, Brutti. All. Delmati. ARBITRI: Mancuso, Pasciari. NOTE – Durata set: 28′, 27′, 41′, 37′; Tot: 133′. MVP: Joly.

Top scorers: Malik P. (25) Kavalenka J. (24) Joly J. (20)
Top servers: Kavalenka J. (5) Riparbelli C. (3) Malik P. (3)
Top blockers: Riparbelli C. (7) Kavalenka J. (2) Tonello S. (1)
Classifica
Itas Trentino 8, Trasporti Bressan Offanengo 6, Tecnoteam Albese Volley Como 6, Nuvolì Altafratte Padova 6, Narconon Volley Melendugno 6, Futura Giovani Busto Arsizio 4, U.S. Esperia Cremona 3, Imd Concorezzo 3, Volley Hermaea Olbia 3, Tenaglia Abruzzo Volley 0.

Prossimo Turno.
4ª giornata di andata – Serie A2 Tigotà Girone B

Sabato 26 ottobre 2024, ore 19.00
Itas Trentino – Nuvolì Altafratte Padova

Domenica 27 ottobre 2024, ore 17.00
U.S. Esperia Cremona – Trasporti Bressan Offanengo
Volley Hermaea Olbia – Futura Giovani Busto Arsizio
Tenaglia Abruzzo Volley – Narconon Volley Melendugno
Imd Concorezzo – Tecnoteam Albese Volley Como

Lega Femminile