Si è chiuso al tredicesimo posto il percorso di Reka Orsi Toth e Giada Bianchi nel decimo Elite16 del Beach Pro Tour 2024. A Joao Pessoa (Brasile) le azzurre non sono riuscite a confermare quanto di buono mostrato durante le ultime apparizioni internazionali e nazionali; un torneo che le azzurre non hanno iniziato nel migliore dei modi e che si è dunque chiuso nella serata di ieri in virtù della sconfitta subita contro gli Stati Uniti.
Dopo aver perso le prime due uscite della Pool C contro la Lituania di Paulikiene/Raupelyte (10-21, 20-22) e contro il Brasile di Thamela/Victoria (19-21, 11-21), Reka Orsi Toth e Giada Bianchi ieri sera non sono riuscite a invertire la rotta; le azzurre sono infatti uscite sconfitte 0-2 (16-21, 9-21) nella terza uscita della Pool C contro le statunitensi Kraft/Denaburg, perdendo dunque la possibilità di proseguire la manifestazione.
Archiviato questo torneo di Joao Pessoa, le coppie azzurre tra due settimane faranno ritorno nuovamente in Brasile, dove dal 6 al 10 novembre a Rio de Janeiro è in programma l’ultimo Elite16 stagionale, evento che anticiperà dunque la Finals di Doha (Qatar, 4-7 dicembre).
Fipav