Questo sabato, la squadra guidata da Natascia Negri, farà il debutto stagionale al Campus dei Licei M. Ramadù. In arrivo Rabbit Duemila12 G2.
Bene l’esordio delle cisternesi, che lo scorso week end hanno sconfitto in trasferta G.Castello All Volley e ora tra le mura amiche del Ramadù, proverà il bis.
Forze, come al solito giovanissime, con un’ossatura proveniente interamente dal proprio vivaio.
Un scelta, quella degli ultimi anni, che sta dando frutti inaspettati, con la precedente stagione che ha visto la compagine cisternese, con una media età di 21 anni, “rischiare” il colpaccio promozione, perdendo solamente nella fase finale.
Quest’anno la media dell’età delle atlete è perfino più bassa, ma la caratura tecnica e la preparazione delle ragazze, lascia presagire un nuovo interessante campionato.
Attualmente c’è molto da lavorare, la C88 è appena uscita dai blocchi di partenza ed ha ottenuto e messo in cascina tre punti nella prima giornata.
La gara di domani sarà un’occasione per vedere all’opera il nuovo Roster con il nuovo Capitano Virginia Giacomin.
Il Rabbit, nella precedente gara ha ottenuto un punto in classifica con il tie breakcontro la Giò Volley, e valutare il peso dell’avversaria è ovviamente prematuro.
Non resta che godersi il match al Ramadù, previsto per domani alle ore 16:30.
Ufficio Stampa