BM> Ecosantagata Civita Castellana, si riparte!

Civita Castellana, 11/10/2024 – La JVC Civita Castellana è pronta all’inizio della stagione di Serie B. La formazione, affidata al nuovo coach Marco Franchi, si prepara ad affrontare una stagione ricca di sfide e ambizioni.

Esordio dunque per l’Ecosantagata Civita Castellana che domani Sabato 12 Ottobre inaugurerà la sua settima partecipazione consecutiva al campionato di Serie B girone F contro la Fenice Pallavolo.

La partita si svolgerà alle ore 16:00 presso il PalaFerretti di Via Paolo Monelli 11 in Roma e coach Marco Franchi, con una lunga esperienza tra i vari campionati nazionali, fa un primo punto della situazione alla vigilia di questa gara, rinnovando anzitutto la sua gratitudine per la fiducia riposta da parte della società: “In primis ringrazio nuovamente la società per la fiducia che mi ha accordato nel guidare i ragazzi in questo prossimo campionato. La società ha grandi ambizioni e da subito ci siamo messi a lavoro col D.S. Diego Carloni per creare un roster molto competitivo. Da questo punto di vista siamo molto soddisfatti. Quello che ci resta ora da fare è continuare ad allenarci con questa intensità, lavorare tanto e bene, perché è solo con il lavoro che si riescono a ottenere grandi obiettivi.”

La squadra ha messo a punto un roster di alto livello, puntando su una miscela di giovani talenti, giocatori esperti e riconferme della scorsa stagione tutti pronti a lottare per raggiungere i traguardi prefissati.

La JVC Civita Castellana invita tutti i tifosi e appassionati a seguire la squadra nel corso di questa stagione. Il primo match casalingo si terrà il 19 Ottobre, presso il rinnovato palazzetto dello sport di Civita Castellana.

Ufficio Stampa