B1F> Allenamento congiunto, la Pallavolo San Giorgio incontra Crema

PIACENZA, 4 OTTOBRE. A pochi giorni dal debutto in campionato, il primo della storia in B1, contro il V.P. Canniccia, fissato per sabato 12 ottobre, la squadra di coach Matteo Capra disputerà il penultimo test

Reduce dal successo al ‘Sorrido di Ele’ ad Albisola, la Pallavolo San Giorgio, sabato 5 ottobre, ore 17 fischio d’inizio al palazzetto dello sport di San Giorgio Piacentino, affronterà le pari categoria e future avversarie in campionato dell’Enercom Fimi Volley 2.0 Crema. Cremasche e piacentine si sono già incontrate due volte in passato nel 2020 in B2 ed ha visto le biancorossoblù imporsi per 3-2 ed al Torneo Taverna ad Offanengo l’anno successiva con vittoria della Sangio.

Un test di rilievo contro una formazione giovane e rinnovata che sicuramente darà indicazione importanti allo staff tecnico in vista della prima di campionato. ‘ultimo allenamento congiunto è fissato per martedì 8 ottobre nel ‘return match’ contro la Vap (serie B2) a Piacenza, presso la palestra Salvadè ex genio pontieri in Largo Brigata.

Prosegue la campagna abbonamenti per il campionato. Le tessere al costo di 50 euro sono valide per le 13 partite interne della stagione 2024/2025, si potranno ritirare presso la Merceria Millecose di Sanarica Mariangela a San Giorgio Piacentino in via Dante, 40, dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 19, tutti i giorni dal lunedì al sabato.

Francesco Jacini – Addetto stampa Pallavolo Sangiorgio