A1F> Due amichevoli nel weekend per la Megabox

Avversaria la neopromossa Cda Talmassons, in palio il Trofeo delle Acque

Ultimo impegno precampionato per la Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia, che nel week-end sarà in Friuli per una doppia amichevole con la Cda Talmassons, squadra neopromossa nel campionato di A1. Il programma prevede due amichevoli, la prima, sabato 28 settembre alle 18, a San Giorgio di Nogaro e la seconda, domenica 29 alle 17, a Lignano Sabbiadoro. In palio, il primo Trofeo delle Acque.

Andrea Pistola fa il punto sul livello raggiunto dalla squadra in questa fase finale del precampionato: “La preparazione sta procedendo secondo i piani, stiamo lavorando in questo periodo per cercare di affinare tutti gli automatismi di squadra, soprattutto considerando che il nuovo palleggiatore è arrivato da pochi giorni e quindi alcune cose invece di essere già pronte sono ancora in una situazione di work in progress. Stiamo cercando di sistemare soprattutto le situazioni che riguardano l’affinità tra attaccanti e palleggiatore e, contestualmente, di preparare le prime gare di campionato. Il lavoro che stanno facendo le ragazze è buono, l’impegno e l’atteggiamento sono assolutamente positivi e quindi siamo fiduciosi che riusciremo nell’arco di queste due-tre settimane a metterci in campo in maniera competitiva per affrontare le prime gare di campionato”.

La campagna abbonamenti per la stagione 2024/2025 è in pieno svolgimento su Liveticket (www.liveticket.it/evento.aspx?Id=504862). Dopo le prime due trasferte di campionato a Firenze e Perugia (6 e 13 ottobre), l’esordio casalingo della Megabox è fissato il 20 ottobre con la Eurotek Uyba Busto Arsizio.

Nella foto Andrea Pistola (a sinistra) con il suo vice Domenico Petruzzelli.

Vallefoglia, 26 settembre 2024.

Giacomo Mariotti
Ufficio Stampa e Comunicazione