Superlega> Perugia, Sirci: Bellissimo trofeo, grande soddisfazione per noi

«Siamo tornati dalla Polonia con questo bellissimo trofeo e questa è una grande soddisfazione per noi!»

All’indomani del rientro in Italia dopo la partecipazione alla Bogdanka Volley Cup, vinta dalla Sir Susa Vim Perugia nella tana di Leon, il Presidente Gino Sirci, attraverso un videomessaggio ufficiale, ringrazia l’organizzazione del torneo internazionale.

«Questo è il momento di ringraziare Paweł Markiewicz, presidente del torneo e Jakub Czaban, direttore del torneo per averci invitato alla Bogdanka Volley Cup: un bellissimo ambiente, una bellissima organizzazione e bellissima gente! Grazie ancora, abbiamo avuto la conferma che il volley in Polonia è il top a livello mondiale!»

Il trofeo va ad aggiungersi alla bacheca della società, che dopo l’esperienza polacca si proietta ora nel campionato italiano, ormai alle porte.

La squadra guidata da Angelo Lorenzetti ha ripreso a pieno ritmo gli allenamenti sul taraflex, sempre preceduti dalle sessioni in palestra.

Il prossimo weekend sarà l’ultimo a disposizione per testare il gruppo in due gare secche: in occasione della Jesi Volley Cup, in programma sabato 14 e domenica 15 settembre prossimi.

Nella prima giornata i Block Devils scenderanno in campo nella prima delle due semifinali, alle 17:30 contro i francesi del Tours. Alle 20:30 si giocheranno l’accesso alla finale Cucine Lube Civitanova e Allianz Milano.

Domenica i riflettori si accenderanno alle 15 per l’assegnazione del terzo posto e, alle 18, la finale per aggiudicarsi il trofeo!

Un nuovo test per i ragazzi del Presidente Gino Sirci, in vista della Final Four di supercoppa, in scena al PalaWanni di Firenze sabato 21 e domenica 22 settembre: evento che aprirà ufficialmente l’80° campionato di Superlega.

UFFICIO STAMPA SIR SUSA VIM PERUGIA

Elena Ballarani