A1F> Prosecco DOC Imoco Volley: quasi 2000 al Palaverde per le azzurre oro olimpico e Gabi!

Più di 1500 persone, forse 2000 cuori gialloblù hanno salutato oggi in una mattinata di entusiasmo e passione l’arrivo delle tre Pantere medaglie d’oro olimpiche, Monica De Gennaro, Sarah Fahr, Marina Lubian e della superstar brasiliana Gabi, bronzo a Parigi. Decibel al massimo dopo l’allenamento per la presentazione della squadra, ormai quasi al completo visto le uniche assenze della giapponese Seki (arriva domenica) e della cinese Zhu (sarà a Conegliano in ottobre). Grande calore ed affetto da parte del pubblico per le nuove e per le conferme in un roster “All Star” che sta alimentando i sogni dei tifosi in vista una stagione che vedrà di fronte alle Pantere cinque palcoscenici diversi, a partire dalla Supercoppa del 28 ottobre a Roma per poi continuare con il Campionato (la prima della Prosecco DOC Imoco campione in carica il 6 ottobre al Palaverde con l’UYBA), la Coppa Italia, la Champions League e il Mondiale per Club a dicembre in Cina. La campagna abbonamenti riprenderà il 2 settembre.

Erano presenti all’evento di stamattina al Palaverde anche i “naming sponsor”, nella persona del Presidente del Consorzio Prosecco DOC Giancarlo Guidolin e del Presidente di A.Carraro e Imoco Group Maurizio Maschio, “scorati” dal Presidente di Imoco Volley Piero Garbellotto. Gli sponsor hanno salutato le Pantere complimentandosi per i successi olimpici e dando l’appuntamento al pubblico per una grande stagione di volley e spettacolo.

Dopo gli applausi scroscianti del pubblico e il classico brindisi di rito rigorosamente a base di Prosecco DOC, capitan Wolosz e compagne hanno partecipato al media time con i giornalisti presenti per poi concedere autografi e selfie a grandi e piccoli che hanno vissuto questa prima, emozionante, giornata al Palaverde.

Uff. Stampa Prosecco DOC Imoco Volley
Simone Fregonese