BM> Davide Rosati continua a dirigere la seconda linea della Canottieri Ongina

Terza stagione in giallonero per il libero cremasco classe 2000

MONTICELLI (PIACENZA), 2 LUGLIO 2024 – Un punto fermo in seconda linea. Per dare equilibrio alla squadra, la Canottieri Ongina annuncia la conferma del libero Davide Rosati, classe 2000 e al suo terzo anno nella formazione piacentina che militerà in serie B maschile.
“Siamo – commenta il direttore sportivo Donato De Pascali – particolarmente contenti di poter comunicare la conferma della collaborazione con Davide che pertanto rimarrà il “padrone” della seconda linea anche nella prossima stagione. La sicurezza nei fondamentali che sa trasmettere e lo spessore umano del ragazzo sono centrali all’interno della costruzione del gioco e in senso più esteso del team che intendiamo allestire”.
“Sono felice – commenta Davide Rosati, giocatore cremasco – della conferma e ringrazio la società per la fiducia. L’anno scorso non è andato come avremmo voluto e abbiamo avuto tante difficoltà, quindi ho scelto di rimanere per cancellare l’ultima stagione. La società è ambiziosa e io sono motivato a fare bene, spero che si possa creare da subito una buona atmosfera per lavorare al meglio e ottenere risultati”.

Nella foto di Deborah Frittoli, Davide Rosati, libero della Canottieri Ongina

Ufficio stampa Canottieri Ongina
Luca Ziliani