A1F> Savino Del Bene Volley: Francesca Villani partecipa alle celebrazioni per i 70 di SAPAF

Ieri sera la nostra Francesca Villani ha partecipato con entusiasmo alle celebrazioni dei 70 anni di SAPAF, eccellenza dell’artigianato scandiccese e brand del super lusso di nicchia. Durante l’evento inserito nel calendario di Pitti Immagine Uomo, nei suggestivi spazi espositivi di Aria Art Gallery, è stata svelata al pubblico fiorentino la collezione The Black Peacocks.
Savino Del Bene Volley e SAPAF sono due realtà di alto livello operanti sul territorio di Scandicci, ma con lo sguardo rivolto verso il mondo.
Per l’importante anniversario di SAPAF sono inoltre intervenuti alla serata anche importanti rappresentanti della Savino Del Bene S.p.A, quali la Vice Presidente Simona Bartolozzi e il Business Development Manager Alessio Stabile.
Queste le parole rilasciate Francesca Villani in occasione dei 70 anni di SAPAF: «È veramente un onore partecipare a questo importante anniversario. Credo che quando si parla di eccellenze del territorio è sempre bello riuscire a coniugare un po’ diversi ambiti di Scandicci. Essere presenti a questa serata importante per SAPAF vuol dire unire due mondi, due realtà che stanno crescendo. Nella moda come nella pallavolo si ricerca la perfezione, si ricerca un costante miglioramento, uno spunto in più per creare qualcosa di diverso. Quindi per me è veramente un onore partecipare a questo a evento, in particolare perché amo la moda, mi piace sotto tutti i punti di vista, dall’abbigliamento agli accessori. Per me che sono Toscana poi, poter vedere dal vivo una realtà di eccellenza del nostro territorio è motivo di grande felicità.»

Ufficio Stampa
Pallavolo Scandicci Savino Del Bene ssdrl