170 piccoli atleti, 37 squadre, 8 società del territorio sono questi i numeri del primo torneo all’aperto di Volley S3 organizzato dal Comitato Milano-Monza-Lecco a Civate.
Presenti accanto alla società organizzatrice Pallavolo Picco Lecco: ASD Pallavolo Cernusco, GS SF 82, ASD OSFNSA Oggiono, Polisportiva CG Valmadrera, ASD Virtus in Ludis, Giocosport Barzanò e VM Sport Academy Evolution. Tanta l’allegria e l’entusiasmo dei piccoli atleti protagonisti dell’evento.
“Il bel tempo ha contribuito al successo della giornata e i bimbi hanno giocato all’aperto sui sei campi allestiti – ha commentato Lisa Zenobi, referente di Pallavolo Picco Lecco – Un grazie va ai partecipanti e alle società, alle giocatrici del giovanile della Picco Lecco a disposizione per supportare l’attività e a tutti i genitori presenti”.
E’ stata redatta una classifica, ma i premi sono andate alle società più numerose: Pol Valmadrera e Vm sport accademy evolution, proprio per evidenziare l’importanza della partecipazione e dello stare insieme.
Ufficio Stampa