BM> Volley Prato: Apre l’anno in trasferta la Kabel

Si gioca sabato (ore 18.00, Palasport Gallinella di Trevi, arbitri Giannini e Cannas) e per la squadra di Novelli l’avversaria è l’Italchimici Foligno. Gara estremamente delicata per Prato che, dopo la sconfitta interna contro Anguillara, ha la necessità assoluta di tornare a fare punti per non perdere contatto con il treno delle squadre in lotta per il sestultimo posto che vale la salvezza. Foligno ha cinque punti in più della squadra di Novelli e rappresenta, al momento e per così dire, la prima delle ultime. Squadra esperta, quella umbra, con due attaccanti difficili da intepretare a muro come Maracchia e Dipasquale.

“Foligno è una squadra che tecnicamente e tatticamente è brava proprio nelle situazioni di gioco dove invece Prato fatica di più”. Questa la sintetica descrizione dell’avversaria fatta da Novelli in settimana. Una frase che dice tutto sulle difficoltà a cui si troverà di fronte Prato. Una Kabel che, peraltro, affronta questa trasferta senza particolari problemi di infermeria.

La rosa del Volley Prato:

Volley Prato: Alpini M., Alpini l., Maletaj, Conti, Mathurin, Villani, Pontillo, Maranghi, Marini, Tempestini, Civinini J., Civinini M., Bandinelli. All. Novelli.

SERIE C

Prima dell’anno in trasferta anche per la giovane Kabel di Barbieri che sabato (ore 17.30, Palestra Di Cambio, arbitri Neri e D’Azzo) sarà ospite del Colle Volley. Squadra temibile, quella di casa, con giocatori di qualità e che ha saputo raccogliere dodici punti nelle prime sei giornate disputate. Per il gruppo di Barbieri una trasferta quindi complicata ma in cui provarci. La scossa, la svolta va cercata in ogni gara.

Ufficio Stampa