Serie B2 Femminile Girone G – Samer Marsciano – Ariete PVP Pallavolo Prato – (ore 21.15, Palasport Pippi, arbitri Salvatore e Cetraro).
Archiviato il doppio turno casalingo ravvicinato, Prato torna a giocare in trasferta e lo fa facendo visita a Marsciano. Padrone di casa che nell’ultimo turno hanno superato Fossato ma che, in generale, fin qui hanno avuto un cammino abbastanza altalenante. I dieci punti in graduatoria fotografano bene questa discontinuità di risultati della formazione dalla coppia Sperandio-Simeoni. Attenzione ai bracci pesanti di Brunori, Ndulue e Agnese Carboni come anche al contributo al centro di Santi e Pierini.
Prato, reduce dalla corroborante vittoria proprio con Fossato, va in Umbria con l’obiettivo di tornare a vincere anche in trasferta e di ritrovare sicurezze, smalto e lucidità dei giorni migliori.
La rosa –
Ariete PVP Pallavolo Prato: Fanelli, Nuti, Saletti, Piccini, Nesi, Mazzoni, Mennini, Lichota, Stiaffini, Cecchi, Conticini. All. Nuti.
SERIE DF
In Serie D femminile le ragazze dell’Ariete PVP Pallavolo Prato, guidate da Andrea Picchi, impegnate in trasferta sul terreno della Mav Autotrasporti Nottolini (sabato ore 17.30, Palestra SMC Piaggia, arbitro Pagliaro). Obiettivo vincere ed allungare la striscia vincente. Attenzione però ad un Nottolini capace di portare sempre punti a casa, fatta eccezione per la gara contro la Cerretese.
La rosa dell’Ariete PVP Pallavolo Prato: Ricci, Massai, Torri, Oliverio, Ramalli, Romagnoli, Gerl, Ruini, Mattei, Talmaciu, Berti, Bacco, Ferri.
SERIE CM
In C maschile secondo impegno per il Vintage Volley di Andrea Francesconi che, archiviata la sconfitta con Cecina, affronta questa sabato (ore 21.00, Palazzetto di San Paolo, arbitro Bambusa) il Torretta Livorno che, da alcuni anni rappresenta una vera e propria fucina di talenti a cui attingono le squadre di categoria superiore della costa, e che nelle prima due uscite ha battuto netto Pisa ed ha portato al quinto Fucecchio. Insomma, un’avversaria tosta contro cui servirà un Vintage più lucido e concreto rispetto alle prime due uscite.
Ufficio Stampa