A2M> Reggio Emilia, Match infrasettimanale: il 1° novembre al Bigi arriva Siena

Si avvicina la quarta giornata di Regular Season che prenderà luogo al PalaBigi di Reggio Emilia alle ore 18:00 di mercoledì 1 novembre, la Conad ospiterà l’Emma Villas Siena, squadra neoretrocessa dalla SuperLega disputata nella stagione 22/23 con il titolo di Reggio Emilia.

Siena arriva da due vittorie 3-0 ed una sola sconfitta al tie-break con Prata di Pordenone, mentre la Conad, dopo una partenza altalenante, trova la prima vittoria a Castellana Grotte.

Siena decide di riconfermare due giocatori dalla passata stagione in SuperLega, che sono il libero Bonami e lo schiacciatore Pellegrini. Insieme a Bonami difende la seconda linea Coser, che arriva dall’A3 di Genova, a completare il reparto schiacciatori l’Emma Villas punta su Tallone da Vibo Valentia e Pierotti da Porto Viro, infine Milan arriva da un’ottima stagione con Pineto in A3.

Rinnovata la cabina di regia con l’innesto del francese Nevot, seguito da Gonzi che era in A3 a Macerata, sulla diagonale troviamo il brasiliano Krauchuk e Picuno, direttamente dal vivaio senese. Completano il roster i muratori, che sono: Trillini e Acuti da Motta di Livenza, Copelli da Bergamo ed infine Ivanov.

Ex Siena: Romolo Mariano (2019/20), Filippo Pochini (2017/18 – 2022/23).

I biglietti sono acquistabili al link liveticket.it/volleytricolore.

Ufficio Stampa Volley Tricolore

Nicol Sacchetti – press & media