B2F> Ariete PVP a Pratovecchio Stia per confermarsi.

Serie B2 Femminile Girone G OMAC ACTIVE CNC AR– Ariete PVP Pallavolo Prato – (ore 21.00, Palazzetto dello Sport Sanarelli Stia, arbitri Vannini e Armelani).

Ancora un’avversaria aretina per l’Ariete che questo sabato sfida in trasferta l’Arnopolis targato OMAG Active. Aretine che arrivano a questa sfida dopo un ottimo inizio di stagione, grazie ai successi sul terreno di Magione (0-3) ed in casa contro Calenzano (3-1). Unico neo la sconfitta al quinto set contro Marsciano del turno precedente. Squadra esperta quella casentinese con la grande ex, sponda Viva, Paola Ronconi a guidare un bel gruppo guidato in panchina da un altro ex come il coach Roberto Latini. Insomma, un test durissimo per Prato che dovrà cancellare i piccoli black out palesati nelle prime uscite se vorrà tornare a casa con punti pesanti per classifica e morale. Per Nuti una preoccupazione in più arriva dall’indisponibilità di Piccini.

La rosa –

Ariete PVP Pallavolo Prato: Fanelli, Nuti, Saletti, Nesi, Mennini, Lichota, Stiaffini, Cecchi, Conticini Mattei, Gerl, Bacco. All. Nuti.

SERIE D

La capolista sfida Porcari. Quarto impegno di stagione per la giovane formazione di Andrea Picchi che questo sabato (ore 18.00, Palasport di Porcari) sarà ospite dell’Isotta Bevande. Prato, come detto, arriva a questo match da prima della classe ed a punteggio pieno. Porcari invece ha un solo successo all’attivo, sul terreno del Montelupo. Gara insidiosa ma possibile per la giovane Ariete.

Ufficio Stampa