A2M> Ultimo test per la Conad: sabato alle 17:30 arriva Ravenna al Bigi

Ultimo allenamento congiunto per la Conad di Fanuli, che affronta al PalaBigi Sabato 7 ottobre alle ore 17:30 la Consar Ravenna, squadra che per questa stagione punta decisamente in alto.

Mattia Catellani, regista giallorosso, ritiene di aver lavorato sodo nelle ultime settimane e si sente pronto ad affrontare i rossoblù: “Abbiamo già giocato contro Ravenna due settimane fa, loro sono una squadra molto giovane, con tanta voglia di fare bene. Noi abbiamo lavorato tanto in queste due settimane e stiamo tuttora lavorando per sentirci pronti ad iniziare il campionato. Adesso ci aspetta l’ultima settimana di pre-season per sistemare gli ultimi meccanismi e poi si comincia”.

L’opposto reggiano Christoph Marks rivela di cercare nell’ultimo allenamento con Ravenna una vittoria per il morale del team: “Abbiamo bisogno di vincere un altro test e lo vogliamo fare con una squadra della nostra categoria, sappiamo che sono forti come lo sono state Brescia e Cantù; ma noi dobbiamo essere motivati e concentrati per dare il tutto per tutto. Questa è la prima settimana che assomiglia a quello che affronteremo in Regular Season: allenamento tutti i giorni e test nel weekend, quindi questo allenamento congiunto sarà fondamentale per iniziare al meglio la stagione”.

L’allenamento è aperto al pubblico, inoltre, alla fine del test con Ravenna, il locale Dennison’s Beer House di Via Guasco aspetta tutti i tifosi della Conad per un aperitivo con la prima squadra; il bar riserverà il 10% di sconto agli abbonati alla stagione della Conad per la serata.

Ufficio Stampa Volley Tricolore

Nicol Sacchetti – press & media