Conclusa la prima edizione del Le Vele Tricolore Summer Camp

Si è ufficialmente conclusa la prima edizione del Le Vele Tricolore Summer Camp, il campo estivo targato Volley Tricolore svolto presso Eden Sport & Salute dal 19 giugno al 14 luglio.

Divertimento, sole, sabbia e piscina hanno caratterizzato le giornate degli atleti reggiani dagli undici ai diciassette anni, che si sono divertiti in compagnia degli educatori e dello staff della Serie A2. Indetto per il primo anno, il camp, ha raggiunto numeri da record: ben tre settimane sold out su quattro turni totali; il progetto è sicuramente piaciuto ai partecipanti, in quanto molti di loro hanno scelto di partecipare a più settimane. Una volta iniziato il camp si è decisamente sparsa la voce tra i ragazzi, infatti sono state moltissime le richieste di partecipazione.

Una menzione ed un ringraziamento vanno in particolare a Conad Le Vele, che collabora con la società da parecchi anni e che ha deciso di sponsorizzare il progetto, fornendo anche una merenda ogni venerdì per festeggiare la settimana appena conclusa e le amicizie nate grazie al progetto. Per l’occasione i ragazzi hanno avuto il piacere di conoscere Paola Rondanini e Daniele Corti di Conad Le Vele.

La società non può che ritenersi soddisfatta della riuscita di questa attività, che puntava ad avvicinare i ragazzi più giovani alla realtà della Conad Reggio Emilia divertendosi ed interagendo con giocatori e staff di alto livello.

Ufficio Stampa Volley Tricolore

Nicol Sacchetti – press & media