Beach> Millenium: nuove convocazioni sulla sabbia per le giovani Leonesse

A seguito della doppia convocazione regionale di Savio, che ha partecipato alla seduta di allenamento della selezione regionale indoor, altre atlete Millenium sono state chiamate nelle rappresentative di beach volley di Brescia e della Lombardia.

Dopo l’esperienza di Gaio Savio martedì 7 giugno a Pavia e sabato 10 giugno a Milano per le selezioni regionali indoor, ecco le convocazioni del regionale per Barbisoni Mariavittoria, Cavagnini Angelica, Galvani Giorgia, Iervolino Carlotta e Ragazzi Sofia. Le cinque Giovani Leonesse sono state chiamate a rappresentare Brescia: nel pomeriggio di martedì 20 giugno parteciperanno alla seduta di allenamento della Selezione Regionale di Beach Volley Femminile presso Beach Volley Bergamo a Scanzorosciate (BG).

Schwarz Beatrice Isabella, invece, ha già tenuto una sessione di allenamento – nella giornata di venerdì 16 giugno – per la Selezione Regionale di Beach Volley Femminile a Segrate.

In vista della formazione delle Selezioni Territoriali di Beach Volley, che rappresenteranno la Provincia di Brescia al TDT 2022-2023, alcune atlete Millenium parteciperanno alle sedute di allenamento pomeridiano presso l’Arena Beach di Cellatica (BS) a partire da martedì 21 giugno fino a venerdì 23 giugno.

Ufficio Stampa
Gaia Savio. Foto Massimo Bandera