B2F> La Margutta Litorale In Volley cerca continuità nei risultati

Dopo la bella vittoria di due settimane fa in casa del Terracina, la Margutta Litorale In Volley cerca continuità nei risultati, nonostante il turno di pausa a cavallo tra la fine del girone di andata e quello di ritorno. Nel primo turno dopo il giro di boa, il sestetto di Alessio Pignatelli se la vedrà contro il VolleyRò Casal De’ Pazzi, compagine composta da giovani tra le più interessanti del panorama nazionale e non solo. Un match sulla carta complicato, quello che si giocherà domani alle 16 a Roma, che però Iengo e compagne vogliono affrontare a mente sgombra e con la volontà di mettere in difficoltà le avversarie.
“Dobbiamo vedere come le nostre avversarie si presenteranno all’incontro – spiega Pignatelli – visto che spesso alcune giocatrici vengono aggregate alla squadra romana di serie B1. Se saranno al completo, sarà tosta davvero, ma ci proveremo comunque. In caso di qualche assenza, potremmo pensare allo “sgambetto”. Per quanto ci riguarda, confermando le difficoltà di giocare ad intermittenza, possiamo dire che siamo in un momento positivo, dopo qualche bella prestazione e la vittoria della settimana scorso a Terracina”.
Capitolo formazioni. In forte dubbio il centrale Giulia Baffetti, che lunedì scorso ha riportato una distorsione alla caviglia. Ultima partita dell’anno, invece, per l’opposto Correra, in procinto di intraprendere un’attività lavorativo lontana da Civitavecchia.

Ufficio Stampa