Beach> Matteo Galli entra nello staff della Nazionale Ceca

Il riminese Matteo Galli, Vice Presidente di PowerBeach, entra ufficialmente nello staff della nazionale ceca di beach volley, Matteo Galli infatti affiancherà l’head-coach Andrea Tomatis alla guida del team maschile Perusic-Schweiner attualmente nr.13 al mondo nel ranking Fivb ed in fortissima corsa per l’appuntamento olimpico di Tokyo 2020. Matteo Galli si trova già a Roma dove la nazionale ceca è in preparazione per i prossimi tornei del World Tour.

Matteo Galli non rinuncerà però agli impegni attualmente in essere fra i quali spicca l’incarico di capo allenatore della nazionale di beach volley di S.Marino attesa dai Giochi dei Piccoli Stati 2019 in Montenegro e dalla Continental Cup, valida per la qualificazione olimpica, in programma a Novi Sad in Serbia.

Matteo Galli non appenderà comunque la “canotta al chiodo” visto che proverà a restare nel ranking internazionale – è attualmente 444° al mondo – continuandosi ad allenare nella base estiva di Rimini nello storico Bagno 26, partecipando poi ad alcuni eventi del calendario Fivb.

[Nella foto Matteo galli, secondo da sx, con Perusic, Schweiner e Tomatis]

WEBPAGE: http://www.powerbeach.net

INFOLINE: info@powerbeach.net