Il riminese Matteo Galli, Vice Presidente di PowerBeach, entra ufficialmente nello staff della nazionale ceca di beach volley, Matteo Galli infatti affiancherà l’head-coach Andrea Tomatis alla guida del team maschile Perusic-Schweiner attualmente nr.13 al mondo nel ranking Fivb ed in fortissima corsa per l’appuntamento olimpico di Tokyo 2020. Matteo Galli si trova già a Roma dove la nazionale ceca è in preparazione per i prossimi tornei del World Tour.
Matteo Galli non rinuncerà però agli impegni attualmente in essere fra i quali spicca l’incarico di capo allenatore della nazionale di beach volley di S.Marino attesa dai Giochi dei Piccoli Stati 2019 in Montenegro e dalla Continental Cup, valida per la qualificazione olimpica, in programma a Novi Sad in Serbia.
Matteo Galli non appenderà comunque la “canotta al chiodo” visto che proverà a restare nel ranking internazionale – è attualmente 444° al mondo – continuandosi ad allenare nella base estiva di Rimini nello storico Bagno 26, partecipando poi ad alcuni eventi del calendario Fivb.
[Nella foto Matteo galli, secondo da sx, con Perusic, Schweiner e Tomatis]
WEBPAGE: http://www.powerbeach.net
INFOLINE: info@powerbeach.net