CM> NFA Saet: è serie B!

Le parole di Coach Valerio MONTI al termine della partita decisiva che chiude di fatto la stagione con due successi. Dopo la vittoria in Coppa Lazio arriva la promozione :

“Finalmente! Chiudiamo il cerchio. A coronare una stagione indimenticabile per chiunque, in una settimana centriamo i due obiettivi che ci eravamo dati all’inizio dell’anno: sabato scorso coppa lazio, oggiAggiungi un appuntamento per oggi campionato. Le 4 giornate di anticipo la dicono lunga sulla perfezione della stagione che a tutti gli effetti si è appena conclusa.
Durante l’estate quando ero in procinto di allestire la squadra, mano mano che i pezzi del puzzle arrivavano alla corte del Pres Robertino, mi rendevo conto di quanto ci saremmo potuti diverti quest’anno e di quante soddisfazioni ci saremmo potuti togliere. Il primo pezzo di questo puzzle è stato Dario Panici, al quale va il mio più grande Grazie perché senza di lui non ce l’avrei fatta. Ha portato qualità, tranquillità, professionalità e l ha trasmessa a tutti noi. Di seguito Geggio che ha sposato anche lui la causa sin dalla fine della stagione scorsa; Cancio, messosi a disposizione qualsiasi fosse stata la sua posizione; Panzi ricoprendo un ruolo apparentemente scomodo ma che poi forse così non è stato; Amedeo e il nano che pur di rigiocare insieme hanno deciso di mettersi in discussione qui; Cirino che aveva grande voglia di rientrare in Saet; Checco Saltari che ha sempre dato il suo contributo morale anche dall’India; Giulio che come ultimo arrivato poteva sembrare un rimedio, ed invece è stato un tassello importante per la società; Socal, passato dal nuoto a un campionato di vertice nel giro di un anno; Secco, Ale, Fabrizio e Francesco che come me si sono riscattati dalla delusione dello scorso anno e ci hanno creduto dal giorno successivo alla delusione stessa. Una grande squadra diventata un grande gruppo”

Civita Volley Project – Nfa Saet
0/3 (27/29 17/25 16/25)
Parziali : 0/3 (27/29 17/25 16/25)

http://www.nfaroma.it/