1DF> Velletri, la rincorsa continua

Prosegue la scia di vittorie della Prima Divisione Femminile che sigla la quarta vittoria consecutiva con un sonoro 3-0 ai danni della matricola Ostia Volley Club Under.
Gara nei primi due set dominata dalla compagine veliterna; un po’ più di fatica nel terzo set dove la squadra di casa ha dato tutto sfruttando un vistoso calo di tensione da parte delle ragazze gialloblu.
La contesa si è rivelata utile per far giocare tutti gli effettivi presenti i lista gara e concedendo un turno di riposo a chi regolarmente scende in campo.
Un plauso ad Eleonora Priori, MVP della giornata insieme ad Aurora Mattei (ritornata titolare per l’occasione), che causa motivi lavorativi non può quasi mai essere presente agli appuntamenti sportivi gialloblu.
“E’ stata un tipo di gara che come al solito facciamo fatica a portare a conclusione in maniera lineare” commenta lo Staff Tecnico “la nota positiva è stata sicuramente quella di concedere a tutte di poter rientrare in campo e di poter effettuare rotazioni che a lungo andare si riveleranno sicuramente importanti.”
Sono scese in campo:
Mattei, Germini, Sist, Chegai, Guidi F, Grassi, Cioccari (L1)
A disposizione:
Belli, Barbiero, Ciarla, Xharo, Priori, Felici (L2)
1°All. Barbiero I.
Dir. Acc. Sig. Mattei Stefano

Prossimo impegno, in casa, nello scontro diretto contro il Volley Laurentina, seconda forza del girone.

Ufficio Stampa