Anche la Pol. 29 Martiri al lavoro.

La società del presidente Massimo Becchi ha scelto San Marcello Pistoiese per le sue squadre. Nella località di villeggiatura sette formazioni della 29 Martiri, compresa la squadra che disputerà il torneo di II Divisione, si sono ossigenate ed hanno dato il via al lavoro di preparazione dal 6 al 10 settembre.

Lo staff tecnico della società pratese, composto da Luigi Zani, Yanko Yankov, Ginevra Saccomanni, Margherita Ciani e Rebecca Pacini ha impegnato le giovani atlete in allenamenti presso il la palestra di San Marcello e l’impianto di Bardalone.

Insomma, un ottimo inizio per la Pol. 29 Martiri che per assicurarsi buoni risultati non ha esitato neppure di affidarsi al rito della mongolfiera di San Celestino il cui lancio è stato eseguito l’8 settembre nella piazza locale, alla presenza di un folto pubblico e di tutte le squadre formazioni presenti in ritiro. La leggenda dice che se il lancio supera l’altezza del campanile l’auspicio è buono, e quest’anno il campanile è stato abbondantemente superato.

Ufficio Stampa