BM> Massa fa percorso netto.

PALLAVOLO MASSA – CODIPI DREAM VOLLEY PISA 3-0
Pallavolo Massa: Krumins, Corti, Nannini, Pagni, Cuda, Colombini, Cerquetti, Ragosa, Bernieri, Moscarella, Bottaini, Lanzoni, Briata. All. Masini
Codipi Dream Volley Pisa: Lazzeroni T., Lupo, Lusori, Grassini L., Rossi, Vecchiani, Lupetti, Sterminio, Gori, Grassini R., Coletti. All. Lazzeroni A.
Arbitri: Francesca Mori e Mirko Donati.
Parziali: 25-18; 25-12; 25-16.
Ventiquattro gare disputate e ventiquattro vinte. Cosa chiedere di più ad una squadra. Niente se non lo sforzo di conservare energie mentali e fisiche per l’appuntamento più importante e cioè la finale play off valida per la promozione in A2. Con Pisa gara dai ritmi bassi ma dai contenuti tecnici buoni e che ha concluso nel migliore dei modi la stagione della squadra di Masini. Ora testa e cuore proiettati al 27 maggio prossimo e cioè a gara uno della finale.
1° set: Massa con Krumins e Corti in diagonale, Nannini e Bernieri al centro, Cerquetti e Cuda di banda e Briata libero. Inizio tutto di marca massese con la squadra di Masini che giocava tranquilla e che comandava il gioco senza affanni. Doppio cambio in attacco con gli ingressi di Lanzoni e Colombini e Massa avanti 16-12 e poi, con muro di Nannini, 19-13. In scioltezza i padroni di casa chiudevano a 18.
2° set: stesso canovaccio nel secondo parziale. Massa a comandare ed a giocare un buon volley. Dentro Lanzoni per Corti e Ragosa per Krumins e Massa che saliva sul 21-11. Chiusura a 12.
3° set: nel terzo set Massa che rigettava nella mischia Krumins con Lanzoni opposto e la coppia Bernieri-Moscarella al centro. Ragazzi di Masini che salivano subito sul 9-5 e poi sul 16-9. Navigazione tranquilla della capolista che non trovava più ostacoli e poteva raccogliere gli applausi del suo pubblico dopo la “sette” vincente di Moscarella.

Ufficio Stampa