B1M> Massa: Una sfida che sa di spareggio play off.

La Pallavolo Massa questa domenica (ore 18.00, arbitri Deborah Proietti e Luca Russo) ospita al Palazzetto dello sport di via dello stadio il Niagara 4 Torri Ferrara e vincere vorrebbe dire mettere una seria ipoteca sulla conquista della post season. Anche e soprattutto perché quasi in contemporanea si gioca un’altra sfida di grande rilevanza tra Grosseto e Modena.
Tra gli ospiti attenzione alla qualità offensiva di Drago, opposto di categoria e di grande qualità. Attenzione, però, ad una squadra che sta facendo benissimo e che nel turno precedente ha saputo battere netto Grosseto. La formazione di coach Martinelli, rinfrancata e pronta nuovamente a credere nei play off, si è preparata alla sfida di Camaiore in un’amichevole con il Valsugana Volley.
L’arma in più di Massa dovrà essere, come sempre il gruppo e la voglia di sacrificarsi uno per l’altro.
La rosa delle due squadre:
Pallavolo Massa: Masini, Ragosa, Nannini, Riviera, Bernieri, Cannistrà, Sarpong, Briglia, Agostini, Colombini, Grassini. Allenatori: Andrea Masini e Sandro La Ferla
Niagara 4 Torri Ferrara: Drago, Trimurti, Baldazzi, Bortolato, Boscolo, Bernard, Di Renzo, Morelli, Ballestrazzi, Fontana, Govoni, Borgatti. All. Martinelli.

Ufficio Stampa