Giovanile> ASD Civitavecchia: Piccoli talenti crescono.

Alessia Scala
La giovane atleta dell’ASD Civitavecchia Volley Alessia Scala, è stata convocata ad uno stage d’allenamento CQP in programma il prossimo 6 febbraio.
Per la giovanissima pallavolista rossonera questa è la 2^ convocazione nominativa.
“Il Centro di Qualificazione Provinciale di Roma è il primo gradino della carriera di un atleta e il lavoro di selezione dei tecnici CQP è finalizzato principalmente a far emergere le individualità più interessanti del territorio di Roma e provincia” spiega lo stesso staff tecnico del centro di qualificazione.
Innegabile l’immensa soddisfazione rossonera per aver contribuito a far salire questo primo gradinoad un altro giovane talento, cresciuto sin dal minivolley in casa CV Volley.
Alessia Scala classe 2002 per talento, impegno costante e passione è candidata ad avere un mirabile futuro nella pallavolo.
Altrettanta la soddisfazione della dirigenza della CV Volley per la convocazione nominativa degli ex atleti rossoneri Lorenzo Sacco cresciuto nel vivaio CV Volley fin dal minivolley e Francesco Capparella rispettivamente al CQR (Centro Qualificazione Regionale) e al CQP.

Asd Civitavecchia Volley
Ufficio stampa
www.civitavecchiavolley.it