U18F> Castelnuovo, esordio vincente in terra reatina

PALLAVOLO ANTRODOCO – A.S.D. PRO CASTELNUOVO 0–3
(Parziali 12/25 – 18/25 – 21/25)
L’Under 18 guidata da Francesca Cicero liquida le pari età dell’Antrodoco con un perentorio tre a zero, frutto della maggiore capacità tecnica rispetto ad un avversario che ha mostrato parecchie lacune soprattutto nella fase di ricezione e battuta.
Sicuramente non è stato un test probante per la compagine castelnovese che si è limitata a controllare l’andamento dei set lasciando che fosse l’avversario a sbagliare anche se, qualche momento di poca concentrazione e di cattiveria agonistica, hanno reso meno pesante il risultato per le padrone di casa. Questo aspetto dovrà far riflettere Bernabè & co. che adesso dovranno affrontare scogli sicuramente più difficili da superare e ci vorrà il massimo dell’applicazione dei dettami impartiti dalla Cicero che, se non altro ha potuto far ruotare tutta la rosa a disposizione, con l’esordio di alcune giovanissime che si affacciavano per la prima volta in un campionato Under 18.
Il prossimo appuntamento ci vedrà ospitare al PalaDelogu la compagine del Fortitudo Citta di Rieti che novera tra le sue file alcune atlete già aggregate alla prima squadra che milita nel campionato di B2, a buon intenditor….poche parole !!
Vi aspettiamo pertanto numerosi a sostenere le nostre atlete mercoledì 18 novembre presso la tensostruttura di Via Don Mario Zuccante,1.

Pagano Massimo
Ufficio Stampa
A.S.D. PRO CASTELNUOVO