KK: D e Prima femminile consolidano i playoff, l’Under 13 tra le top 4 del Lazio!

Fine settimana con traguardi importanti per la Società dell’Eur.

Tre vittorie pesanti quanto importanti nel weekend KK con serie D e Prima Divisione femminile che centrano matematicamente terzo e secondo posto in classifica, mentre l’Under 13 femminile trova il pass per la semifinale della fase regionale della propria categoria.
La serie D femminile va a vincere 3-0 sul campo di Albano e grazie alla contemporanea sconfitta della Roma 12 guadagna con una giornata d’anticipo la certezza del terzo posto in classifica.
La squadra di Faiolo adesso potrà concentrarsi per farsi trovare al massimo della forma per disputare dei playoff da protagonisti.
Successo per 3-0 anche per la Prima Divisione femminile che supera davanti al pubblico di casa Nettuno; le ragazze di Fiorini terminano così la stagione regolare al secondo posto e sono attese da un playoff da vivere con entusiasmo con primo avversario la temibile ed esperta Roma 6.
Domenica di festa per l’Under 13 femminile che in casa bissa il successo per 2-0 sul Cittàducale conquistando la semifinale della fase regionale; le piccole atlete guidate da Della Noce entrano così tra le prime 4 squadre del Lazio ed affronteranno ora la favorita Tor Sapienza.
Trasferta sfortunata per la serie D maschile sul campo dell’Olimpia Formia: i ragazzi di Lauri escono sconfitti al tie-break in quello che era un vero e proprio spareggio salvezza.
Il KK rimane comunque in piena corsa per una salvezza che i ragazzi stanno dimostrando di meritare sul campo per l’impegno e la passione profusa.
Sconfitta esterna per la Seconda Divisione femminile che cede il passo al Volleyuno, formazione in piena lotta per conquistare la promozione.
La squadra di Della Noce sta continuando a dare spazio in questa fase della stagione a ragazze promettenti del settore giovanile.
Stop interno per la Terza Divisione femminile con il Quintilia: le ragazze di Simbolotti, complice qualche assenza per infortunio, non trovano la giusta quadra per opporre resistenza alle avversarie in uno scontro importante per continuare ad inseguire le primissime posizioni in classifica.

Ufficio stampa KK Eur Volley