KK, weekend da sogno per le squadre femminili!

Solo vittorie dalla serie D all’Under 13 pper le ragazze dell’Eur.

Fine settimana ricco di soddisfazioni per il KK che vede centrare il successo tutte le squadre femminili impegnate nei rispettivi campionati.
Perentoria quanto convincente vittoria per la serie D femminile di Faiolo che supera 3-0 l’ObiettivoandVelletri davanti al pubblico di casa.
Il match ha certificato l’ottimo stato di salute della squadra dell’Eur che, al rientro dalla pausa pasquale, ha cominciato nel migliore dei modi la marcia di avvicinamento ai playoff.
Vittoria fondamentale sempre in chiave playoff per la Prima Divisione femminile in casa dello Sharks Volley Pomezia. Il 3-1 finale è frutto di una partita dai due volti: le ragazze di Fiorini giocano due ottimi set prima di cedere ai vantaggi il terzo, complice una situazione infortuni non fortunatissima.
Il quarto parziale è un’autentica battaglia che la formazione ospite riesce a far suo con tanto cuore per 31-29, continuando a coltivare le speranze di approdare alla post-season.
Altro 3-1 anche per la Seconda Divisione femminile che ha la meglio nel derby casalingo con Fonte Roma Eur.
La squadra di Della Noce, seppur con assenze importanti nei propri effettivi, porta a casa un successo chiave per proseguire il proprio cammino verso una salvezza che a questo punto appare vicina quanto meritata.
Successo esterno per la Terza Divisione femminile che espugna il campo del Città Futura per 3-1; le ragazze di Simbolotti continuano la loro ottima stagione offrendo un’altra bella prestazione di squadra.
Il podio rimane dunque un obiettivo alla portata con un’interessante prospettiva di aggancio alla zona playoff.
Vittoria preziosissima dell’Under 13 femminile nell’andata della prima gara della fase regionale: Nepi viene sconfitta per 2-1 tra le mura amiche.
La squadra dell’Eur si giocherà tutto nel ritorno in programma mercoledì in casa delle avversarie.
Si ferma la serie D maschile sconfitta in casa per 3-1 da Priverno: i ragazzi di Lauri reduci da alcune ottime prestazioni, stavolta non riescono ad esprimersi al meglio delle proprie possibilità.
Rimane comunque ancora raggiungibile l’obiettivo di una salvezza diretta senza passare dai playout.

Ufficio stampa KK Eur Volley