DF> Continua la corsa ai play off della Margutta che Frutta.

Ennesima vittoria del sestetto di pallavolo della squadra femminile di serie “D” della Margutta che Frutta che nella serata di sabato ha espugnato il campo del “Volley 19”, squadra che occupa il quarto posto in classifica. La partita parte subito bene per le civitavecchiesi che vincono il primo set 12-25 con facilità. Le romane non ci stanno, iniziano a giocare una buona pallavolo lottando punto a punto contro Correra e compagnie e si aggiudicano il secondo set 25-23. Il terzo set (22-25) vede di nuovo avanti le ragazze di Mauro Taranta che non riescono però a chiudere il match, il quarto set (perso 25-20) va alle romane che si portano sul due pari. Sarà il tie-break vinto per 12-15 che consegnerà alle civitavecchiesi la vittoria finale.I due punti conquistati consentono di consolidare il secondo posto in classifica e rappresentano una iniezione di fiducia per il morale delle ragazze.
Il buon risultato e il rientro delle giocatrici Claudia Germoglio e Federica Belli influenzate, e del capitano Ilenia Morini infortunata, sono un ottimo viatico per le prossime fondamentali partite con Aurelio e Roma 86 che precedono il derby con la cv volley.
Il tecnico Taranta sulla partita: “abbiamo incontrato una buona squadra motivata come noi perché ancora in corsa per i play off. Pochi episodi hanno determinato il risultato, le ragazze sono state brave a non sottovalutare mai l’avversario e a giocare sempre molto concentrate. La squadra ha stabilizzato la prestazione verso l’alto, il gruppo è molto coeso e compatto e l’armonia per affrontare il periodo duro che ci aspetta è quella giusta”.

Ufficio Stampa