CM> Il Volley Prato ospite del VBC Entomox Calci.

Si gioca sabato alle 18.00 (Palestra Magagnini, arbitri Gabrielli e Rafaniello) e per la squadra di coach Novelli è una sfida da mission impossible. L’Obbiettivo è tentare il colpaccio contro la capolista del girone. Una sola sconfitta per i pisani nel corso di una stagione che li vede battagliare con Dream Volley e Fucecchio per il successo. Per Prato, come detto, una gara senza niente da perdere ma con tanta voglia di stupire ancora e di acquisire esperienza e sicurezze. Non ci sarà Grassi e questo toglie qualcosa in attacco alla squadra di Novelli. Formazione di Novelli che arriva alla gara probabilmente distratta dal recente successo nel torneo U19 e con la testa già impegnata sulla finale di ritorno che si gioca domenica per la categoria U17. La voglia di stupire ancora sosterrà comunque mente e muscoli dei ragazzi pratesi.

La rosa delle due squadre:
Entomox VBC Calci: Baronti, Bruni, Cagiano, Del Francia, Fascetti, Ferrara, Lanzer, Marescotti, Scali, Viacava, Stagnari, Tocci. All. Bani.
Volley Prato: Giona Corti, Caselli, Catalano, Bandinelli, Giagnoni, Cambi, Zani, Mazzinghi, Gioele Corti, Coda, Innocenti, Scaduto, Anzilotti. All. Novelli.

Ufficio Stampa